I vecchi detti sono sempre assolutamente fondati. Lo scrapbooking tempo fa fu un'altra delle mie passioni fulminanti , poi con il tempo anche questa è stata sostituita ma come tutto, mai dimenticata! All'occorrenza si tira fuori l'armamentario e si crea per esempio un biglietto per la Cresima della mia prima bella nipote ( prima nel senso che in ordine di età è la terza dopo i miei 2 figli , poi a seguire ci sono altri 7 nipoti! ) !L' amore della zia adora il verde e quindi, vai con carte , forbici, nastri , colla e il bigliettino è pronto completo di data , per essere tenuto come un bel ricordo di questa giornata!
questo invece è un bigliettino che accompagnerà un pensierino, coordinato però al grande
Come è vero, le passioni sono momentanee ma mai dimenticate! Anch'io ogni tanto tiro fuori l'asso dalla manica! Bello il biglietto, così elegante!
RispondiEliminaMa quanto sei eclettica!!! Ogni tuo post ci regala sempre qualcosa di originale, unico, sorprendente!
RispondiEliminaGiulia
Decisamente raffinato ma altrettanto giovane per una ragazzina.
RispondiEliminaIl fatto di essere multitasking anche negli hobbies è un vantaggio.
Roberta
Direi che non hai perso la mano!
RispondiEliminaBellissimo biglietto! E il detto è esatto, cara Manu, ciò che si è imparato non si dimentica ed è bello saper fare di tutto un po'!!
RispondiEliminaAnch'io, come te, ho delle passioni fulminanti e, in quella fase, vedo solo quello!
Anni fa uno di queste è stata per le composizioni di fiori pressati...e mio marito raccontava a tutti che un giorno o l'altro l'avrebbero trovato...PRESSATO pure lui!
Baci. Simo