lunedì 19 dicembre 2011

Scrap natalizio

Lo scorso fine settimana, al solito parto il venerdì sera con 2000 propositi e progetti e poi riesco a dar seguito all'1% di tutto quello che vorrei.....A costo di essere noiosa , ripeto che questa cosa mi procura ansia, nervoso e frustrazione e senso di impotenza perchè non ce la faccio a cambiare registro..PRIMA devo fare quello che devo e POI quello che mi piace , è una forma mentis che nemmeno una rieducazione tipo TATA LUCIA  mi cambierebbe!
 :-)))))
Un biglietto scrapposo da spedire urgentemente ad una nuova amica di rete che ha avuto l'idea di creare una particolare decorazione e a tempo debito vi darò il link da guardare perche' secondo me è un'idea carina ed originale! Il particolare del pop up ricamato mi piace troppo ed ho già pronti altri mini ricami  identici da usare nello stesso modo.




Un altro bigliettino scrap per accompagnare un pensierino portato in ospedale ad una mia amica che ha partorito qualche giorno prima e naturalmente io non ero preparata ( mi sono dimenticata di fare la foto ma era veramente dolce e simpatico, me lo dico da sola ;-) ....e alcuni coni di carta di giornale invecchiata che ho
visto ed amato all'istante sui soliti blog del nord Europa , appesi sulla scala di accesso a casa e in giro per il salone.



....L'1% di quello che avrei voluto fare......

17 commenti:

  1. Sono stata assente pochi giorni ed ecco che la Manu ha creato ogni sorta di meraviglia con carta stoffa fili ... sei un mito..
    Un abbraccio, Nicole
    ..la neve? a poche ore da casa..

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici...mille progetti in corso...spero di concluderne almeno il 5% :-) Comunque complimenti perchè è tutto mooolto bello e moooolto natalizio.... Ciaoooo, e auguri, Alessandra

    RispondiElimina
  3. beh sarà l'1 per cento ma è stupendo! povera te, io non ti ho più sentito e ho immaginato che gli impegni fossero troppi.. sarà per un'altra volta!!
    un baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  4. Ma che belle queste decorazioni!!!! Che atmosfera magica!!

    RispondiElimina
  5. ....come ti capisco Manu, io sono identica a te (sarà una maledizione legata al nome?!?)! E se ti consola, in questo fine settimana io non ho fatto neppure l'1% di quello che avrei voluto...diecimila cose mi balenano nella mente e solo la minimerrima parte vede la luce...mooooolto frustrante!
    Un grosso abbraccio!

    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Per fortuna non avevi tutto il tempo che volevi!!!
    Sei sempre super, una vera miniera di idee..
    Bellissimo il biglietto d'auguri.
    Tantissimi auguri per un sereno Natale.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  7. Manu leggere te è una consolazione ...sono le stesse cose che mi succedono sempre all'inizio di novembre, cioè agli inizi delle follie delle feste ...ma va bene, nessuno ci obbliga e come dici tu non cambieremo mai! Un bacione bella!

    RispondiElimina
  8. Anche se è solo l'1%, mi sembra tutto molto carino! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  9. sarà pure l'1% ma li trovo a dir poco fantastici!!
    i coni e i ricami sono fantastici!
    Buone feste
    Giulia

    RispondiElimina
  10. Jolie décoration

    Bisous Manu et belle semaine

    RispondiElimina
  11. Manu i tuoi commenti mi fanno venire sempre i lacrimoni dal ridere! I biscottini salati, ma daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

    Senti, questo biglietto è incantevole, non è che faresti un tutorial? Mi piacerebbe tanto farne uno...
    i coni invece li ho fatti anche io, e alla fine ho realizzato che non sapevo dove appenderli, ma si può essere così stordite??????? Bah...

    BUONE FESTE GIOIA!!!!!

    RispondiElimina
  12. Cara Manu, che idea originalissima quella di fare i coni con la carta di giornale: a volta basta un niente per rendere festoso un angolino della casa. Complimenti!!
    Un abbraccio e buone feste, cara Manu!
    Claudia

    RispondiElimina
  13. Cara Manu
    non so riuscirò a passare ancora a trovarti prima di Natale e vorrei però augurarti giorni lieti e sereni con la tua famiglia!
    Un forte abbraccio e ..all'anno prossimo
    Nicole

    RispondiElimina
  14. vi faccio i miei piu' sinceri augri per un felice e sereno natale e un scopiettante anno nuovo!!!
    baci laura

    RispondiElimina
  15. .._██_*。*./ .˛* .˛.*.★* *★ 。*
    ˛. (´• ̮•)*˛°*/.♫.♫*˛.* ˛_Π_____. * ˛*
    .°( . • . ) ˛°./• '♫ ' •.˛*./______/~\*. ˛*.。˛* ˛. *。
    *(...'•'.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田 |門|╬╬╬╬ .
    ¯˜"*°••°*"˜¯`´¯˜"*°••°*"˜¯` ´¯˜"*°´¯˜"*°••°*"˜¯`´¯˜"*°

    Buon Natale!!!
    Enza xxx

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!