sabato 31 dicembre 2011

manca poco alla mezzanotte

Manca poco alla fine di questo 2011, per me è stato un anno che tra alti e bassi chiudo leggermente in positivo, per questo mi sento di ringraziare Dio che mi ha concesso alla fin fine più di quanto a tanti altri è stato dato. Mi auguro, lo auguro alla mia famiglia, ai miei amici e alle mie amiche internaute che il 2012 porti soprattutto salute e serenità , tutto il resto è optional!
Però una cosa in più , sottovoce , me la auguro: riuscire ad organizzare le mie giornate in modo da avere più tempo per la mia passione, le XXX, sarò banale ma è una cosa che quando riesco a farla mi da una pace e un relax senza pari....
Ecco , vedete questo ricamo?
beh è l'ennesimo ricamo che mi ero riproposta di iniziare e finire per festeggiare la fine dell'anno e l'inizio del nuovo, un bel ramo di vischio . Ma nemmeno stavolta sono riuscita a portare a termine il progetto, queste giornate di festa e lavoro alternato mi hanno creato una situazione di impegni maggiore del solito; tutti a casa mia per vigilia , Natale, fine anno, tombolate con nipoti , partite di carte con gli amici, insomma un allegro caos che però mi ha assorbita alla grande e poi il lavoro, gli adempimenti di fine anno...e allora non prendetemi per matta se tra i miei desideri per l'anno nuovo , metto pure questo!
Tantissimi auguri a tutti e un grande abbraccio virtuale!

13 commenti:

  1. Ciao Manu!! Eh già, come si fa far tutto?? Speriamo che i tuoi desideri si avverino, te lo auguro di tutto cuore :)
    Buon Anno!
    paola

    RispondiElimina
  2. Cara Manu, auguro anche a te e alla tua famiglia un anno di serenità e salute senza troppe tribolazioni che immagino ce ne siano con ragazzi di quell'età...per la nostra passione l'augurio più profondo che ti faccio è che tu possa trovare del tempo ogni giorno perchè è sempre salutare e terapeutico! ;)

    RispondiElimina
  3. Mi aggiungo agli auguri di buon anno e soprattutto di buon "free time" tutto per Te!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio anche a te!!!
    ti auguro per questo nuovo anno tanta felicità, e come hai scritto, anche di poterti dedicare ancora di più alla tua passione!!
    Grazie a questi nostri hobby la vita ha quel tocco in più di spensieratezza e serenità; ci aiutano a tuffarci in un mondo più ovattato e tranquillo e proprio per questo meritano un posto"importante" nelle nostre vite
    Un abbraccio
    Giuli

    RispondiElimina
  5. Santi buoni propositi!!!! Auguri cara!!!! Vedrai che il tuo bel ricamo lo terminerai presto!!!

    RispondiElimina
  6. auguri e che i tuoi buoni propositi si realizzino.glo

    RispondiElimina
  7. un abbraccio di auguri per questo nuovo 2012....(meglio nn parlare di lavori a metà....)mi sentirei troppo" toccata" baci Monica

    RispondiElimina
  8. Bonne année Manu

    Gros bisous !!!

    RispondiElimina
  9. Cara Manu, quante cose mi ero persa...! Ma questo vischio è stupendo... Ti auguro un felice anno nuovo e che sia pieno di belle sorprese :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!