sabato 24 dicembre 2011

è NATALE !!!!!!!!

Siamo quasi alla cena della Vigilia e io approfitto di pochi minuti di pausa per augurare a tutte le mie webamiche un sereno Natale, un mare di gioia e amore a tutti, un giorno di pace che possa replicarsi 364 altre volte ancora!
Purtroppo non riuscirò a passare a trovarvi tutte e farvi gli auguri sui blog, la giornata della vigilia la si festeggia sempre a casa mia, sia pranzo che cena, è una giornata sfibrante, cucinare pesce , pesce , pesce, e ancora pesce alla fine da la nausea a me che preparo ma ne vale immensamente la pena!
La tavolata di adulti, ragazzi e bambini vocianti, gli odori, i sapori, le risate , i brindisi, il caminetto acceso,i giochi di carte, la tombola,tutto concorre a fare di questo giorno di Vigilia, un giorno meraviglioso!  e domani, Santo Natale si replica ma a casa di mia mamma!
Vi abbraccio con gioia tutte!!!!!

12 commenti:

  1. Sono la prima ricambiarti gli auguri a te e famuglia per Natale bellissimo e sereno..!!
    Ciao amica mia
    Fabrizia

    RispondiElimina
  2. Anche i tuoi auguri sono vorticosi come te!!!!
    Buon Natale, Manu!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Buon Natale anche a te e ai tuoi cari :-*
    Sandra

    RispondiElimina
  4. Quasi in fine giornata... arrivo! Buon Natale!

    RispondiElimina
  5. un abbraccio forte anche a te!!!
    Auguroni!
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Buone feste Manu...ho letto che sei stata impegnata a cucinare
    Anch'io di pesce ne sono stufa, ho cucinato pesce vigilia e natale! ti auguro un anno nuovo pieno di belle cose e tante calde idee da realizzare( se vorrai)!!...un abbraccio!!
    ROSY

    RispondiElimina
  7. Buon Natale Manu, come vedi io sono in ritardo ma ti assicuro che vi ho pensato tra una pentola e l'altra, non potrei mai dimenticare le lucky

    RispondiElimina
  8. ma che bello son proprio contanta, anche oggi non riesco a visualizzare nemmeno una foto... e pensare che avevo chiesto a babbao natale una connessione decorosa...

    BUON 2012 tesorooooooooooo

    Un abbraccio, bisou
    .._██_*。*./ .˛* .˛.*.★* *★ 。*
    ˛. (´• ̮•)*˛°*/.♫.♫*˛.* ˛_Π_____. * ˛*
    .°( . • . ) ˛°./• '♫ ' •.˛*./______/~\*. ˛*.。˛* ˛. *。
    *(...'•'.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田 |門|╬╬╬╬ .
    ¯˜"*°••°*"˜¯`´¯˜"*°••°*"˜¯` ´¯˜"*°´¯˜"*°••°*"˜¯`´¯˜

    RispondiElimina
  9. Manu, Buon anno a venire con la salute, lavoro, denaro, amore e desiderio di continuare a cucire le cose belle.
    Tanti baci.

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!