mercoledì 9 novembre 2011

Blu%white stripes




Graziano rigato azzurro polvere e bianco , un profilo leggero a punto a giorno , una frase che fa pensare, un veliero che naviga verso chissà quale meta, gabbiani che seguono la sua scia....approdiamo nel bagno padronale di casa mia. Finalmente le ho portate a termine e ieri sera le ho appese. Mi piace creare qualche cosa che posso avere sempre sotto gli occhi e piano piano, continuo a personalizzare casa mia in modo tale che rispecchi sempre di più la personalità della nostra famiglia...




e ora che anche queste tende sono state finite e appese sarebbe il caso di darsi da fare per il Natale ...!!

12 commenti:

  1. Bellissima l'idea di scrivere una frase e bellissimo il lino rigato di graziano, davvero un bel buongiorno!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Originalissime!!! adoro il tuo stile, ti stai creando una casa meravigliosa!!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  3. Bellooooooo, mi piace! Però ora, come direbbe la mia folletta: sotto col natale!!!! Bravissima Manu :-))))

    Un bisou
    Arghi

    RispondiElimina
  4. Belllissime queste tendine. Hai avuto un'idea molto originale e la frase é azzeccatissima!
    Tutto molto Manu's Style..
    Nicole

    RispondiElimina
  5. fai benissimo a personalizzare le tue tende sono davvero molto belle!

    RispondiElimina
  6. Molto belle Manu. Adesso pensa alle mie, perchè la mia camera matrimoniale è senza da 4 anni!! ma ti avviso ci sono 3 finestre doppie grandi!! baci

    RispondiElimina
  7. Ehhhh, appunto Manuuuuuuuuuuu dai con il Nataleeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  8. Eh, già, basta mare, ci vuole il Natale. Le tende a righe sono perfette per una casa che sul mare si affaccia. Ricordo ancora il panorama che si vede!
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Belle belle queste tende con la frase ricamata!! chissa'che ti inventerai per il Natale!!!
    Ciaooo
    Fabrizia

    RispondiElimina
  10. Molto belle e molto bello e particolare anche il ricamo con la scritta.
    Debora

    RispondiElimina
  11. non belle ma....stupende....mi piacciono e anche tanto.glo

    RispondiElimina
  12. Manu ... Avevo perso.
    Queste tende sono divini, avete il gusto incredibile.
    Io li amo.

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!