lunedì 14 marzo 2011

The Primitive Hare Contest

Il contest di Argante era allettante per almeno un paio di motivi: lo schema mi piaceva e la partecipazione prevedeva un'estrazione random con premio BUONO SPESA DA CENINA.... Potevo farmelo scappare ???

Eh beh....non credo! Eccolo qua finito, il mio "tamburo" puntaspilli che fa un'utile servizio e bella mostra di se nella mia stanza dei lavori. Ho notato che le finiture Primitive, nei lavori delle americane, per esempio, non sono mai perfette le cuciture ma sono un tantino irregolari, cosi' come le misure dei tagli di stoffa usati per confezionare, i bottoni sempre diversi...insomma rispecchiano lo spirito delle origini di questi lavori quando le pioniere del far west e dintorni certo non avevano a disposizione tutte le diavolerie moderne! Tutto ciò per dire che ho voluto cucire un tamburo in modo diciamo grezzo e sapete una cosa? NON è AFFATTO SEMPLICE farlo apposta!!!! Credo che avrei faticato di meno se lo avessi progettato e cucito usando le techiche e gli attrezzi di cui disponiamo!!!
Ok allora MI faccio un grosso in bocca al lupo, vincere il buono spesa non mi dispiacerebbe affatto!!!

12 commenti:

  1. Cara Manu io al contrario di te a fare cuciture storte ed irregolari ci riesco sempre..!!!! allora in bocca al lupo a noi!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua interpretazione mi piace molto il tamburo!!! Credo che a me sarebbe venuto così anche senza sforzarmi tano...nn ti faccio in bocca al lupo a te...spero il Random colpisca me (nn ho mai vinto niente e certo me ne stupirei)!!!!

    RispondiElimina
  3. Bella idea e bella realizzazione. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e molto primitive. Incrocio le dita e faccio il tifo per te.
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo tamburo! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. sempre molto originali le tue idee...in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto l'idea del tamburo!!!
    ele

    RispondiElimina
  8. E' un po' enorme o sbaglio! :-)))

    Paola.

    RispondiElimina
  9. Bella la tua idea...per quanto riguarda il tifo per la vincita...scusa ma sono di parte, partecipo anch'io!

    RispondiElimina
  10. ..non resta che dirti...in bocca al lupo!! ^_^
    clo

    RispondiElimina
  11. In bocca al lupo per il contest.. il tuo tamburo mi piace tantissimo...
    Nicole

    RispondiElimina
  12. Molto particolare questo tamburo...bella idea!!

    Per quanto riguarda le cuciture...credo che non farei nessuna fatica a farle...irregolari, visto che è l'unico modo in cui mi vengono!!!

    Ciao
    Anto:o)

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!