venerdì 23 settembre 2016

fiori formato XL


Ora che è arrivato l'autunno pare che mi sia scattato l'interruttore su ON lavorare con la lana !
anche se le giornate sono ancora calde , anche se solo ieri era estate , adesso mi attira lavorare la lana e allora ho iniziato a tricottare queste peonie formato XL , versione doppia corolla e singola corolla .

Li vedo bene sui colli dei maxi pullover sui piumini e sui giubbotti di pelle o su cappotti e giacconi

Si lavorano i vari pezzi e poi si unicoscono cucendoli con un filo di lana in tinta









adesso occorre preparare la base in feltro dove cucire la spilla e incollare il fiore poi passero' alle prove sui capi e vi farò vedere un po' di idee sul come indossarli :-)

 


2 commenti:

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!