venerdì 15 novembre 2013

Finalmente venerdi'


Il venerdì per me è sempre stato il giorno più atteso della settimana perchè c'è la consapevolezza che davanti a me ci sono 2 giorni interi in cui quantomeno la sveglia la mattina non suonerà!!
E ogni settimana arrivo al venerdì sera con l'intenzione di dedicare tante ore alle mie passioni "fattoamano" ; il sabato e la domenica specie in inverno sono cosi' piacevoli se li dedichi a coltivare i familiari e le  amicizie magari preparando gustose cenette davanti al camino acceso , dolci soffici che profumano la cucina , e poi vai di ago, fili, uncinetti, ferri da maglia , scrapbooking e tanto altro ...ma...
ma....il piu' delle volte non è così, il sabato ci sono le grandi pulizie, la spesa settimanale , i figli che tornano dall'Università con il cambio panni e lenzuola...e di ore ne restano pochine!
Quindi come al solito continuo a pastrocchiare la sera tardi dopo cena andando a letto non prima dell'una! Ma mi piace troppo pastrocchiare e quindi non è affatto un sacrificio, magari vorrei avere meno sonno ma un caffettino preso il tardo pomeriggio aiuta!
Dopo avervi annoiato o divertito con le mie ciance, vi faccio vedere cosa ho fatto mercoledì scorso dopo cena (guardandomi fox crime ) con queste miniature :

per una bimba romantica




Per una bimba sbarazzina e spiritosa




per una bimba con l'animo country












Questi sono i campioni, altri ne sto creando e presto ve li mostrerò.
 
Per acquistarli potete scrivermi una mail o contattarmi sulla mia pagina FB
-  L'angolo di ManuShop  -
E date spazio alla vostra fantasia perché li possiamo personalizzare a vostro gusto e piacere!

7 commenti:

  1. ma ciao manu!! li ho visto su instagram e ti rinnovo i miei complimenti! nel frattempo che aspettavo che si aprisse il modulo per il commento ho letto il post precedente e mi è venuto troppo da ridere. Conosco il negozio dritto&rovescio perchè me ne ha parlato un nostro amico che ha avuto lei come insegnante di inglese. mi ripromettevo di andarci o almeno vedere il sito e poi lo leggo qui da te!! piccolo il mondo.. oddio, sbt di sicuro :-)) mi piacerebbe andare a vederlo. sarebbe bello magari approfittarne per un incontro tra noi e andarci :-)) magari a dicembre..ora nun se pote..:-(((
    un baciotto ( ho anche tanto da raccontarti)
    chiara

    RispondiElimina
  2. Sono carinissimi e ti seguo con tanto piacere...sei tra le mie preferite... Buone cose

    RispondiElimina
  3. Sono veramente belli, vedo che non hai abbandonato del tutto il punto croce!!
    Buona domenica
    Fabrizia

    RispondiElimina
  4. Manu come ti capisco, hai descritto precisamente il mio fine settimana io poi sono meno brava di te divento pigra e la sera magari mi guardo un film piuttosto che pastrocchiare o vado a letto e mi addormento di botto! Che delizia questi elastici ma ancor più bello è il cerchietto con il riccio!!!!! Un bacione e buon fine settimana speriamo creativo!

    RispondiElimina
  5. Oramai il tempo diventa sempre più rosicato e pure io mi ritrovo alla sera a pastrocchiare con le mie passioni, con gli occhi che anche con gli occhiali faticano a vedere bene i punti, ma non ci rinuncio! Trovo di un dolce e carinissime queste creazioni per bimbe, piccoli capolavori cara Manu! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia questi lavori, sono deliziosi! :)
    a presto
    Barbara

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!