martedì 5 novembre 2013

Burberry fashion

Ciao , vi "presento" 2 nuove collane pronte per essere spedite. Una signora girando per il web ha visto in un mio vecchio post questo modello realizzato con un tessuto in raso di seta Burberry e me ne ha commissionate 2 tanto per iniziare . In effetti comprare online se da un lato ha di meraviglioso che offre una quantità illimitata di prodotti dall'altro non ti permette di avere la reale percezione dell'oggetto che di acquista . Toccare con mano è sempre la cosa migliore! Quindi per ora iniziamo con 2 pezzi e poi si vedrà !











2 commenti:

  1. ma sono bellissime!
    Hai le mani d'oro, davvero!|

    RispondiElimina
  2. Eccomi Manu, dopo giornate davvero intense. Ho buttato un'occhio ai tuoi precedenti post, che meraviglia la collana di perle, vediamo se trovo un buco di tempo per provare, non mi sembra difficile....Queste collane sono splendide, decisamente eleganti e chic. Dai, chissà che ti arrivino altre richieste. Buon fine settimana. Paola

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!