è trascorsa all'insegna del brutto tempo! Nessuna paura, passato il primo momento di stranimento con giramento di balls dovuto al rumore della pioggia battente che picchiettava il vetro e causava il mio risveglio alle ore 06.45 con apertura degli occhi su un lucernario che inquadrava una porzione di cielo completamente grigio scuro , mi sono girata e rigirata un altro pò nel letto, poi verso le 7,30 mi sono alzata , ho acceso la mia moka, fatto colazione con una fettina di torta alle nocciole Molino Rossetto sfornata la sera prima spalmata di un velo di crema di nocciole Venchi e mi sono messa all'opera. Il 50° è in velocissimo avvicinamento e occorre finire le bomboniere , complice la casa deliziosamente silenziosa in quanto a rumori "umani", solo il suono della pioggia sui lucernari....che vi devo dire?? mi sono rilassata e me la sono goduta fin verso le 11,30 quando la truppa si è svegliata e addio pace!!! ;-)
ed ho cucito, inserito bigliettini, confetti........
le prime sei sono pronte, stasera conto di finirne almeno altre 3....
ed ho cucito, inserito bigliettini, confetti........
le prime sei sono pronte, stasera conto di finirne almeno altre 3....
Belle e molto eleganti !!!!!!!!!!
RispondiEliminaBellissime queste piccole bomboniere, delicate e molto raffinate.
RispondiEliminaComplimenti
Adriana
MA che sana invidia mia cara io per bermi il caffè in pace devo svegliarmi alle 6,30 perchè al primo rintocco della campana delle 7 la mia primogenita scatta giù dal letto naturalmente seguita dalla piccola...la mia quiete così termina... Mi piacciono molto i sacchetti davvero originali...urge tuorial!!!
RispondiEliminaEh si, anche qui piove praticamente ogni giorno, la primavera praticamente non si è ancora vista. Ma che meraviglia queste bomboniere, sono davvero raffinate,di classe, chissà che contenti i tuoi genitori e chi le riceverà. Bravissima. Paola
RispondiEliminache belle che sono.....molto raffinate.glo
RispondiEliminaDecisamente raffinate!
RispondiEliminaRoberta