martedì 25 settembre 2012

Farfalla in blu

Ieri sera ho ricamato la versione blu della farfalla di Eline Pellinkhof e l'ho usata per riempire la cornicetta della scritta BONHEUR acquistata da Maison du Monde.
E' piccolina ma fa la sua delicata figura!


Mi piace perché mi ricorda tanto le delicate e minuscole farfalline color indaco che in primavera inoltrata volavano a sciami sui campi incolti appena fuori dal centro abitato dove noi ragazzini andavamo a giocare a pallone , o a fare ciclo cross tra le zolle e i dislivelli del terreno con le nostre "Graziella" !

Erano momenti molto felici  e ora una di quelle farfalline l'ho "fermata" proprio dentro il cuore della felicità!

10 commenti:

  1. Cara Manu, che bello ritrovarti! Ho fatto una veloce visita al tuo blog per recuperare tutto ciò che mi sono persa.. collane orecchini ricami cuscini..tovaglia(colpo di fulmine!), il tutto condito alla tua contagiosa allegria.
    Brava bravissima, non aggiungo altro.
    Un caro abbraccio, Nicole

    Piccola domandina..la preghiera dell'angelo custode dove posso trovarla?

    RispondiElimina
  2. Ma ti sei data al ricamo anche di notte? non riesco a starti dietro,tutti i giorni un post su qualche lavoro nuovo, tutti bellissimi.
    Ciao fabrizia

    RispondiElimina
  3. Tenerissima la tua farfallina...così incorniciata è davvero romantica!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  4. mi riprometto sempre di fare un giretto da Maison du Monde.....mi piace questa cornicetta e con questa farfallina è perfetta.glo

    RispondiElimina
  5. Sempre così raffinata!!! complimenti e bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  6. sempre al lavoro, mai ferma complimenti! a presto monica

    RispondiElimina
  7. Hai ingrandito casa, per far star tutto?
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Ma che carina la farfalla che hai inserito e la scritta che dire...sei sempre all'avanguardia!! ;)

    RispondiElimina
  9. Ho dovuto cambiare immagine, purtroppo,sono riuscita a ribaltarla verso destra, ma blogger non me la accettava.Peccato!
    Buon weekend
    Isabella

    RispondiElimina
  10. farfallina blu delicatissima...ricamare da sempre un emozione,piccolo o grande che sia il ricamo!
    E i tuoi pensieri...mi riportano alla mia infanzia lasciata in sicilia...che divertimento con la graziella!
    xo Rosa

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!