; un taglio di canovaccio preso alla scorsa edizione di Vicenza si prestava a meraviglia per un cuscino dal sapore retrò, 3 matassine di DMC mouliné 304 usato a 6 fili ( e qua un po' mi ha pianto il cuore con quello che costa questo filato....ma il Mouliné mi piace troppo per compattezza, morbidezza e lucentezza) e adesso bisogna assemblarlo. Magari visto che ho davanti a me la domenica , riuscirò anche a cucirlo!
Ma vi sembra normale sperare in una bella giornata fredda, tempestosa, con la pioggia che batte sui vetri, per starsene al caldo davanti al camino con un ricamo da mandare avanti, una bella tazza di thè bollente e biscottini? E invece gennaio, così' come prima dicembre e come novembre, temperature miti, sole, zero pioggia.....mi sento ridicola a desiderare il freddo, io che sono una lucertola impenitente!!! ma non ne posso più, non ci capisco più nulla, per me d'inverno DEVE fare freddo!!!!
quanto è bello questo ricamo Manu!
RispondiEliminaE' che non ci sono più inverni e autunni piovosi o nevosi, che sì, fa freddo, ma il cielo terso e le serate che si allungano a vista d'occhio invitano ad uscire.
RispondiEliminaRoberta
Che dire cara Manu il tempo sta cambiando niente più stagioni, mezze stagioni...dobbiamo prendere quello che viene. Ma non è che ci stiamo trasformando in un zona tropicale? Mah....poveri cervi senza neve!
RispondiEliminaHai pienamente ragione!!!! freddo e anche neve!!!! romanticona ma quanto sono belli questi cervi!!!! complimenti e bacioniii!!!
RispondiEliminaChe bello questo ricamo, splendido il monocolore! Buona domenica
RispondiEliminaEly
Oddio che teneri sti due cerviii!! *____*
RispondiEliminaE' un amore, lo trovo fantastico!
RispondiEliminaAnch'io con questo tempo non ci capisco più niente sembra che stia per arrivare la primavera!!
E' un vero mistero e per giunta le zanzare sono ancora in giro !!
buona domenica
Giulia
fanno proprio clima di alta montagna....
RispondiEliminabellissimi.glo