martedì 25 ottobre 2011

Abilmente 2011

In questi giorni i blog pullulano di foto, resoconti, racconti circa i 4 giorni di Abilmente in Fiera , a Vicenza.
Magari a molte di voi lettrici ormai saremo venute a noia e quindi io mi asterro' dal postare foto di acquisti (tanti , ma proprio tanti....) per dire solo:
GRAZIE a tutte le amiche che hanno contribuito a rendere la giornata di sabato, una giornata davvero speciale!
E' stato un tour de force come al solito, la partenza alle 4 di mattina, l'arrivo in Fiera per l'apertura, senza nessuna sosta giusto il tempo per un panino verso le 15 ;  girare fino alle 18,30  quando abbiamo ripreso la strada di casa per arrivare dopo mezzanotte....ma ne è valsa abbondantemente la pena!
Si perchè c'era tanto da vedere , da imparare, idee nuove e idee vecchie reinterpretate, e tante tante persone che condividono le mie passioni!
Ho ritrovato vecchie conoscenze , le mie amate designer quali, Niky, Arghy, e ne ho conosciute di nuove come la Rossana , le maghe  del cucito creativo quali Chiara di My Country Nest che ho la fortuna di conoscere già  e Francesca di Shabby Home che invece ho conosciuto di persona in questa occasione ; e ancora la campionessa delle miniature a XXX Elisabetta isterica e folle più della sottoscritta! , e poi le amiche di blog vecchie e nuove come  Manu, Emanuela, Fabrizia ( che è stata una piacevolissima scoperta! è più folle di me!!!) , Cristina , Rita......
Appuntamento all'edizione di primavera!

7 commenti:

  1. Bellissima fiera :))
    E'il quarto anno che la visito e ogni volta mi sorprende. Per gli stand e il calore delle persone che la animano.
    Io non mi annoio mai a leggere i post sulla fiera, e mi piace ammirare cosa hanno scelto di comprare le mie colleghe di crocette ;) Per cui se cambi idea e metti la foto degli acquisti ne sarò felice ;)
    Buona giornata e buon lavoro
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Sembra quasi che solo io non sia andata ad Abilmente!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu (l'amica di Silvana, vero?).
    Eh sì, anch'io mi sono persa un sacco di cose ma il tempo a disposizione era poco (diciamo così, anche se ai miei piedi non è sembrato!): un buon motivo per farsi un altro giro il prossimo anno. Comunque grande spettacolo da parte di straordinarie creative.
    Spero di rivederti presto, ad un corso da Ludilab... o magari ad uno di card making, a casa mia, insieme alla Silvy!!!
    xoxoxo Eulalia (Lalla, per le compagne d'avventura!)

    RispondiElimina
  4. è stato un piacere incontrarti... finalmente!!!

    RispondiElimina
  5. Noto con piacere che non sono l'unica che si astiene alla carrellata di acquisti....certo dovrei postare la bellissima zucchetta che mi hai regalato!!!! E sono anche lieta di apprendere che ci sono delle folli più di meeeeeeeee!!!!!!!!!! Ma chi cavolo mi ha battuto alle olimpiadi?!?!??!?!?!?!??!

    RispondiElimina
  6. che bello vedersi in fiera, anche se di sfuggita.. perchè come dici tu, abitiamo vicine ma poi finisce sempre così ehehe.
    un baciotto!!!
    p.s. mio papà la conosceva già offida e la adora.

    RispondiElimina
  7. Eh no io voglio vederli gli acquisti che hai fatto! Peccato non esserci incontrate ma noi siamo entrate dal padiglione meno affollato e poi con quella confusione non ci siamo mai incrociate!! peccato davvero!
    ele

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!