martedì 4 gennaio 2011

Petite fille

Di questa bimba  mi ero innamorata vedendola su un blog, poi un paio di giorni dopo, acquisto la rivista "Punto croce per tutti n°1" e me la ritrovo li tra i vari schemi offerti!
Me la son portata in montagna e l'ho finita tra una camminata kilometrica tra boschi bianchi e ghiacciati e l'altra....Oggi mentre stiravo nella mia stanza laboratorio/stireria/lavanderia, mi è andato l'occhio su una cornice ikea (santa ikea! ) e al volo usando come piano di appoggio la tavola da stiro, l'ho montata aggiungendo solo un pò di serpentina bordeaux per creare un leggero stacco tra il passpartout e la tela di lino.
Peccato che ormai è quasi ora di smontare tutti gli addobbi natalizi ma credo che LEI resisterà anche alla primavera e chisà...all'estate!
Dans le magazine " punto croce per tutti n•1 " sur les kiosques à journaux, peu avant Noël, j'ai trouvé cette fille da un style vintage. adorable dans son manteau rouge, ses souliers et ses chaussettes! J'ai brodé alors que j'étais en vacances à la montagne la semaine dernière et aujourd'hui, j'ai encadré de cette façon


In the magazine " RICAMIAMO INSIEME "out on newsstands shortly before Christmas, I found this girl in vintage style. adorable in his red coat, his shoes and socks! I embroidered while I was on vacation in the mountains last week and today I have framed this way

12 commenti:

  1. molto carina questa bimba ;)
    ciao Maria

    RispondiElimina
  2. manu, hai scritto in italiano un titolo (della rivista) ed in francese e inglese un altro :-D
    Ad ogni modo, è carinissima sta bimba e mi piace molto come l'hai incorniciata!!!
    fai bene ad esporla a lungo... ;-)

    RispondiElimina
  3. Manu ma che bellezza complimenti, e non posso fare altro che ripetermi per tutte le meraviglie che ho visto nei post precedenti

    RispondiElimina
  4. Ho ammirato questa bambina proprio oggi su un blog francese e me la ritrovo qui da te questa sera. Bellissima e quella passamaneria rossa è perfetta(idea da copiare).
    Complimenti anche per i cuori per le amiche di tua figlia e per tutti gli altri lavori che hai pubblicato in questo periodo natalizio.
    Carissimi auguri di Buon Anno,
    Nicole

    RispondiElimina
  5. Ho ammirato questa petite fille proprio oggi su un bliog francese e questa sera me la ritrovo qui da te .. bellissima e quella piccola passamaneria rossa .. un tocco di classe!
    Complimentissimi anche per i regali per le amiche di tua figlia e per tutti i lavori pubblicati in questo periodo natalizio.
    Buon inizio 2011,
    Nicole
    Ho visto che anche tu partecipi al sal di Rita e allo swap di Tania .. buon ricamo!

    RispondiElimina
  6. E' adorabile! Davvero un peccato metterla via con gli altri addobbi, sìsì tienila lì con te! ^__^

    Paola.

    RispondiElimina
  7. Ma che bambina deliziosa e delicata!!! deve assolutamente resistere tutto l'anno è troppo bella! Mi piace molto anche il ric-rac che hai inserito nella cornice.

    RispondiElimina
  8. E' dolcissima questa bambina! E tu sei un portento ricamare in passeggiata tra la neve!!!Bravissima!!!
    ele

    RispondiElimina
  9. il 5 sono andata al centro commerciale per comprare la calza ad alessia e nel reparto edicola...che fortunaaaaaaa!!! Ho trovato questa rivista anche io!!! bellissima :-)))))) mi sa che mi abbono ;-)

    RispondiElimina
  10. PRECIOSA LA NENA DE LAS FLORES...UN AMOR.
    UN SALUDO.

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!