Di questa bimba mi ero innamorata vedendola su un blog, poi un paio di giorni dopo, acquisto la rivista "Punto croce per tutti n°1" e me la ritrovo li tra i vari schemi offerti!
Me la son portata in montagna e l'ho finita tra una camminata kilometrica tra boschi bianchi e ghiacciati e l'altra....Oggi mentre stiravo nella mia stanza laboratorio/stireria/lavanderia, mi è andato l'occhio su una cornice ikea (santa ikea! ) e al volo usando come piano di appoggio la tavola da stiro, l'ho montata aggiungendo solo un pò di serpentina bordeaux per creare un leggero stacco tra il passpartout e la tela di lino.
Peccato che ormai è quasi ora di smontare tutti gli addobbi natalizi ma credo che LEI resisterà anche alla primavera e chisà...all'estate!
Dans le magazine " punto croce per tutti n•1 " sur les kiosques à journaux, peu avant Noël, j'ai trouvé cette fille da un style vintage. adorable dans son manteau rouge, ses souliers et ses chaussettes! J'ai brodé alors que j'étais en vacances à la montagne la semaine dernière et aujourd'hui, j'ai encadré de cette façon
In the magazine " RICAMIAMO INSIEME "out on newsstands shortly before Christmas, I found this girl in vintage style. adorable in his red coat, his shoes and socks! I embroidered while I was on vacation in the mountains last week and today I have framed this way
molto carina questa bimba ;)
RispondiEliminaciao Maria
manu, hai scritto in italiano un titolo (della rivista) ed in francese e inglese un altro :-D
RispondiEliminaAd ogni modo, è carinissima sta bimba e mi piace molto come l'hai incorniciata!!!
fai bene ad esporla a lungo... ;-)
Manu ma che bellezza complimenti, e non posso fare altro che ripetermi per tutte le meraviglie che ho visto nei post precedenti
RispondiEliminaHo ammirato questa bambina proprio oggi su un blog francese e me la ritrovo qui da te questa sera. Bellissima e quella passamaneria rossa è perfetta(idea da copiare).
RispondiEliminaComplimenti anche per i cuori per le amiche di tua figlia e per tutti gli altri lavori che hai pubblicato in questo periodo natalizio.
Carissimi auguri di Buon Anno,
Nicole
Ho ammirato questa petite fille proprio oggi su un bliog francese e questa sera me la ritrovo qui da te .. bellissima e quella piccola passamaneria rossa .. un tocco di classe!
RispondiEliminaComplimentissimi anche per i regali per le amiche di tua figlia e per tutti i lavori pubblicati in questo periodo natalizio.
Buon inizio 2011,
Nicole
Ho visto che anche tu partecipi al sal di Rita e allo swap di Tania .. buon ricamo!
Bellissima!!!!Cornice ad hoc!
RispondiEliminadolcissima!!
RispondiEliminaE' adorabile! Davvero un peccato metterla via con gli altri addobbi, sìsì tienila lì con te! ^__^
RispondiEliminaPaola.
Ma che bambina deliziosa e delicata!!! deve assolutamente resistere tutto l'anno è troppo bella! Mi piace molto anche il ric-rac che hai inserito nella cornice.
RispondiEliminaE' dolcissima questa bambina! E tu sei un portento ricamare in passeggiata tra la neve!!!Bravissima!!!
RispondiEliminaele
il 5 sono andata al centro commerciale per comprare la calza ad alessia e nel reparto edicola...che fortunaaaaaaa!!! Ho trovato questa rivista anche io!!! bellissima :-)))))) mi sa che mi abbono ;-)
RispondiEliminaPRECIOSA LA NENA DE LAS FLORES...UN AMOR.
RispondiEliminaUN SALUDO.