domenica 7 novembre 2010

Il fratello minore

del cuore di filo di ferro di qualche post fa, ha visto la luce stamattina. Una domenica mattina un bel pò grigia, voglia di uscire zero, mio marito si è messo a sistemare i vasi della terrazza in previsione dell'inverno e io dopo aver riassettato casa, ho finito anche questo. Purtroppo trovai solo questi 2 cuori allo stand ad Abilmente in Fiera; se ci fossi passata prima di sicuro ne avrei comprati molti, l'effetto mi piace troppo e non poterne fare altri mi dispiace parecchio!
le Coeur de fil il ya quelques postes, a vu le jour ce matin. Un dimanche matin, un peu gris zéro envie de sortir, mon mari a mis en place les pots sur la terrasse en prévision de l'hiver et moi après les travaux de la maison, je l'ai terminé. Malheureusement je n'ai trouvé que ces deux cœurs stand a' Abilmente in Fiera a Vicenza,, si j'avais passé avant que je l'aurais acheté plus sûr beaucoup, j'aime l'effet trop et de ne pas pouvoir faire beaucoup plus, je suis désolé!

8 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione, questi cuori sono meravigliosi, veramente speciali.
    Capita spesso anche a me di non avere voglia di uscire, in questo periodo starei sempre sui miei lavori, ma non sempre riesco e questo mi dispiace.
    Buona domenica Nadia

    RispondiElimina
  2. che belli!!! ma non riesci a riprodurli con del normsle filo di ferro???
    A presto! Carlotta

    RispondiElimina
  3. Splendido anche questo. Ma in che stand li hai acquistati? Magari con una buona indagine su internet si trovano on-line...
    Ma a Bologna ci vai o no???

    RispondiElimina
  4. Ma quanto mi piacciono questi cuori rinchiusi!! Peccato me li sia persi in fiera....

    RispondiElimina
  5. Ma che belli questi -Cuor di Renna-!
    Impossibile ritrovare il venditore?
    Me li vedo già appesi all'albero di Natale!
    Buona serata,
    Nicole

    RispondiElimina
  6. ...e si davvero, questi cuori così confezionati sono una meraviglia e molto particolari!!

    RispondiElimina
  7. sono unici, proprio una meraviglia

    RispondiElimina
  8. Manu ma in che stand li hai visti ???? Io me li sono lasciati sfuggire e come li stai facendo tu sono fantastici! Ciao Marilena

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!