le Coeur de fil il ya quelques postes, a vu le jour ce matin. Un dimanche matin, un peu gris zéro envie de sortir, mon mari a mis en place les pots sur la terrasse en prévision de l'hiver et moi après les travaux de la maison, je l'ai terminé. Malheureusement je n'ai trouvé que ces deux cœurs stand a' Abilmente in Fiera a Vicenza,, si j'avais passé avant que je l'aurais acheté plus sûr beaucoup, j'aime l'effet trop et de ne pas pouvoir faire beaucoup plus, je suis désolé!
domenica 7 novembre 2010
Il fratello minore
del cuore di filo di ferro di qualche post fa, ha visto la luce stamattina. Una domenica mattina un bel pò grigia, voglia di uscire zero, mio marito si è messo a sistemare i vasi della terrazza in previsione dell'inverno e io dopo aver riassettato casa, ho finito anche questo. Purtroppo trovai solo questi 2 cuori allo stand ad Abilmente in Fiera; se ci fossi passata prima di sicuro ne avrei comprati molti, l'effetto mi piace troppo e non poterne fare altri mi dispiace parecchio!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Hai perfettamente ragione, questi cuori sono meravigliosi, veramente speciali.
RispondiEliminaCapita spesso anche a me di non avere voglia di uscire, in questo periodo starei sempre sui miei lavori, ma non sempre riesco e questo mi dispiace.
Buona domenica Nadia
che belli!!! ma non riesci a riprodurli con del normsle filo di ferro???
RispondiEliminaA presto! Carlotta
Splendido anche questo. Ma in che stand li hai acquistati? Magari con una buona indagine su internet si trovano on-line...
RispondiEliminaMa a Bologna ci vai o no???
Ma quanto mi piacciono questi cuori rinchiusi!! Peccato me li sia persi in fiera....
RispondiEliminaMa che belli questi -Cuor di Renna-!
RispondiEliminaImpossibile ritrovare il venditore?
Me li vedo già appesi all'albero di Natale!
Buona serata,
Nicole
...e si davvero, questi cuori così confezionati sono una meraviglia e molto particolari!!
RispondiEliminasono unici, proprio una meraviglia
RispondiEliminaManu ma in che stand li hai visti ???? Io me li sono lasciati sfuggire e come li stai facendo tu sono fantastici! Ciao Marilena
RispondiElimina