mercoledì 23 giugno 2010
un salto nell'800
Un piccolo salto indietro nel tempo. Uno scissor fob dall'aria vagamente vittoriana. Mi piace tantissimo perché mi mette una delicata malinconia addosso, una voglia di ritmi rallentati come nelle giornate di una signora dell'800..non pretendo che ispiri lo stesso sentimento alla persona a cui è destinato, però che le piaccia lo spero molto! e siccome si tratta di una piccola sorpresina, aspetterò che l'abbia ricevuto per raccontare a chi e perché è stato destinato! Ahhh , dimenticavo, lo scissor fob è anche delicatamente profumato in quanto l'ho imbottito di kapoc e fiori di lavanda!
Un petit pas en arrière dans le temps. Un porte-ciseaux vaguement victorienne. J'aime beaucoup parce qu'il me met sur une douce mélancolie, le désir de rythme ralenti comme les journées de une dame du '800 .. je ne prétends pas à inspirer le même sentiment à la personne à qui elle est destinée, mais j'espère qu'elle aime beaucoup! et puisque c'est une surprise tout petit,j'attente a été de dire à qui est envoié jusqu'au moment qu'il sera reçu!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Così piccolo e così raffinato!! Mi piace assai, fortunata chi lo riceverà ^_^
RispondiEliminaclo
bellissimo ;)
RispondiEliminaciao Maria
che bello Manu,anche a me ha trasmesso quello che hai descritto nel post...il tuffo nel passato con ritmi rallentati mi piace tantissimo e sicuramente chi lo riceverà gradirà tantissimo!
RispondiEliminaHia ragione...ricorda molto quell'epoca!
RispondiEliminaSto leggendo un romanzo di Jane Austen e questo scissor fob starebbe proprio bene tra le mani della protagonista!
Ma piacerà moltissimo anche alla tua amica di questa epoca;o)
Un bacio
Anto:o)
complimenti mi piace dabvvero tanto!
RispondiEliminaele
Bellissimo, raffinato nella sua semplicità!
RispondiEliminaRoberta