sabato 5 giugno 2010
un albero carico di cuori
Qualche crocetta la metto , tra un giro di crochet e l'altro. I gabbiani vanno avanti anzi ho praticamente finito la seconda piastrella e mi sono stupita di vedere come scorre veloce quel lavoro! Ma non posso fare sempre la stessa cosa ed ho tirato fuori questo albero con i cuori, si tratta di L'ARBRE AUX OISEAUX di Nathalie Cichon , iniziato..boh...non me lo ricordo nemmeno ma mi è capitato tra le mani sistemando un cassetto.
Tante volte l'avro' rivisto ma a me succede che una cosa la vedo solo se in quel momento sono predisposta mentalmente a vederla! Sto per terminarlo e mi piace molto, sembrano rami carichi di ciliege! lo presi QUI
J'ai mis quelques XXX entre une série de crochet et plus. la mouette avance, je suis presque a finir la réalisation du deuxième tuile et j'ai été surpris de voir comment le travail courant rapide!
mais je ne peux pas faire toujour la même chose et j'ai sorti L'ARBRE AUX OISEAUX, commencé .. boh ... Je ne me souviens même pas, mais je me le trouvais dans les mains en plaçant un plateau
Plusieurs fois, je vais avoir «passé en revue, mais que quelque chose arrive à moi, je vois seulement si à cette époque sont mentalement préparés à voir! Je suis sur le point de finir et que j'aime beaucoup, comme les branches chargées de cerises!
Je l'achetait ICI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi piace l'albero!!!
RispondiEliminabellissimo questo Parolin?? allora alla fine hai cambiato!! bello sfondo, complimenti!! sei più brava di me!!
RispondiEliminabellissimo qui!! e bello sfondo, molto delicato..
RispondiEliminamolo carino Manu ;)
RispondiEliminabuona domenica
Maria
Mi piace quando scrivi..lo faccio quando sono disposta mentalmente..ottima frase! da ricamare prossimamente!
RispondiEliminaCiao Buona domenica.
Monica
Veramente bello quest'albero e con dei bei colori!!!! vale sicuramente la pena di finirlo!!! e sei ad un passo!!!
RispondiEliminaBaci Bruna
ehilà...che succede??? hai cambiato anche tu...
RispondiEliminablog? vedo che siamo state in parecchie ha cambiare blog....vedrai che ti troverai bene su
blogger...
ciao
melania..
Pensavo fosse un Parolin ma poi ho visto che è francese. Bello, però!
RispondiEliminaRoberta
Roby si è un francese! e ho correto il post dopo che anche Claudia me lo aveva chiesto, se fosse un Parolin...io non avevo indicato l'autrice dello schema che avevo comprato da non so quanto tempo e mai finito..!
RispondiEliminaA proposito di cuori! Anche tu hai la mia stessa malattia cuorosa? Che bello questo alberello e anche i tuoi lavori! Quanta cura! Grazie per la tua visita e di aver inventato il terzo club! Bravissima! Ottima idea! Ciaooo pia
RispondiEliminaPia aspetta, guarda il post nuovo nuovo ...!!!
RispondiElimina;-))))