mercoledì 18 gennaio 2012

Per me la mattina è un trauma toccare il volante gelido ma con i guanti di pelle che normalmente uso ( li adoro, ne ho di tanti colori) è difficile guidare perché seppur in morbida pelle, restano sempre piuttosto rigidi .
Ieri sera sistemato tutto il dovuto, mi sono seduta sulla mia Poang davanti al camino e in un paio di orette li ho tricottati, cuciti e rifiniti.
Cosa?
Questi scaldamani in lana, ho usato un gomitolo di pura lana vergine di colore blu notte, un paio di ferri n°6
e stamattina il volnte non è stato più un incubo!

i fiori sono sempre quelli di LULI 

21 commenti:

  1. Bellissimi anche i fiori, ma non ho questo problema perchè la mia macchina sta in garage!!!!!! Hihihiihihihiii!

    RispondiElimina
  2. Ma non scivolano le mani sul volante?

    RispondiElimina
  3. bellissimi!!!!bravissima!!!io invece oggi mi sono gelata le mani, e anche domani!!!! non sò fare ai ferri!!! complimenti!!! c'è qualcosa che non sai fare??? che domanda inutile!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  4. Manu sei super super super ingegnosa!!!
    FAVOLOSI e très chic!!! :)
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Complimenti Manu! Per lo splendido bijoux ed i meravigliosi guanti.
    So quanto sei brava nelle svariate tecniche creative...ma la maglia pure sai fare??
    Un abbraccio sorprendente manu!!

    RispondiElimina
  6. Una bella idea, veramente originali con quel fiore sono proprio belli!

    RispondiElimina
  7. Secondo me con questi guanti sei una gnocca da paura!!!!!!!!
    Ufficio: oh, povera me! Con il ricamo non centra nulla! Sigh... sono sommersa dai documenti invece che da fili e schemi! :-((

    RispondiElimina
  8. Bravissima,sei capace anche a lavorare a maglia, ogni volta sei una scoperta!!
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  9. Sei un ciclone!!..di idee e realizzazioni.
    Me ne sto qui al calduccio in piena apatia e tu crei x 2 x3 x4 x......
    Un abbraccio, Nicole

    RispondiElimina
  10. beh complimenti sia per la velocita' di realizzazione che per l'idea...
    per rispondere alla tua domanda il libro Marabout e': Agnes DelagenCalvet Anne Sohier Fournel - Fees
    ciao Pat

    RispondiElimina
  11. Proprio così cara! Siamo due uccellini in gabbia! Sigh...!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi Manu!...e mi fai ancor più venir voglia di crochet...ma ci sto provando...intanto mi lustro gli occhi con le tue creazioni!

    Emanuela

    RispondiElimina
  13. Che carini questi scalda mani! Anche qui a Bologna si congela in questi giorni! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  14. fantastici.....che utili....perfetti....glo

    RispondiElimina
  15. Belli molto belli, anzi bellissimi!!!! Ma credo proprio che siam anche molto utili e...caldi!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Non ho parole.... brava, veloce, creativissima...
    Riuscirà la strega a postare questo commento..? rientrata ieri fino ad ora mi è stato quasi impossibile.
    bacione
    gingi

    RispondiElimina
  17. ho provato a fare quei fiorellini, ma non ci sono riuscita, i tuo guanti sono molto belli!

    RispondiElimina
  18. che meraviglia i mezzi guanti..questi poi sono davvero belli ioli adoro perche' adoro sentire i polpastrelli scoperti...sara' ma la sensazione del tatto e' importante e logoro le mani nei lavori di casa per nn usare i guanti brutta abitudine ma l'unico modo per usarli e' cosi' come li ha ìi fatti tu!!
    grazie della tua visita a presto
    Susanna

    RispondiElimina
  19. Non ho ben capito: chi è il vulcano???

    RispondiElimina
  20. Manu grazie mille per le parole di conforto...Ho proprio preso un bello spavento.
    Vabbè il peggio sembra passato.
    Ma che brava a realizzare anche le cosine ai ferri, sono deliziosi.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  21. Super bonitos y super calentitos.
    Besos.

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!