lunedì 16 gennaio 2012

I fiori e le perle

Sabato mi sono accorta che la vulcanica Luli aveva postato un nuovo progetto free: questi delicati fiorellini a crochet.
Ho subito preso uncinetto e filo per provare a farne uno e me ne sono innamorata ancora di piu' perché sono velocissimi da fare, raffinati e dolci e in 5 minuti ne ho fatti 5 solo per il piacere di farli.
Ieri sera li guardavo e pensavo a come li avrei potuti utilizzare ed averli sempre sotto gli occhi, perciò nulla di meglio di un girocollo, catena oro , un filo di punto catenella intrecciato tra le maglie, qualche perla avorio , un uccellino in gabbia , fiocchetti in pizzo e raso che non guastano mai e via, pronta per essere indossata ....



7 commenti:

  1. sempre più sorprendente Manu, complimenti

    RispondiElimina
  2. M E R A V I G L I O S A !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. qualcuno qui è stato contaggiato dall'uncinetto mania??? troppo belli e raffinati!!!complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  4. ...decisamente chic questi colori...mi piace molto l'assemblaggio.:)
    ciao Vania

    RispondiElimina
  5. Luli è un vulcanoi di idee ma neanche tu scherzi!
    Buon anno a te e famiglia!
    monica

    RispondiElimina
  6. Bella la mescolanza di catene e passameneria... mi ci dovrei lanciare, ma temo di non esserci portata... così resto ad ammirare!

    RispondiElimina
  7. sempre regali deliziosi da Luli...
    e la tua interpretazione bella e originale!
    ti abbraccio Manu... e che il nuovo anno sia strepitoso!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!