giovedì 3 novembre 2016

Il cuscinetto portaforbici


Un paio di settimane fa abbiamo avuto il piacere grande di ospitare nella nostra cittadina Tania

che ci ha portato di persona i suoi favolosi schemi, quelli natalizi una vera gioia per gli occhi ed ha passato una piacevole giornata con noi amiche presso il negozio DITA DI FATA .

Per l'occasione ci ha disegnato uno schemino e Angela, la proprietaria del negozio ha ideato un simpatico cusscinetto puntaspilli con una taschina portaforbici.

Noi amiche ci siamo divertite a ricamarlo insieme , certo in poche ore non era facile finirlo anche perche' impegnate in piacevolissime chiacchiere,quindi ammetto di aver finito di cucirlo solo ieri sera...

Il risultato , a parer mio, è delizioso!










ho ragione o no??


3 commenti:

  1. Decisamente un'amore.....e la rifinitura perfetta......bellissima anche la ghirlanda

    RispondiElimina
  2. posso? delizioso forse(!) è riduttivo ;) è troooooooooppo carino!! e confezionato benissimo!!!
    :*

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!