martedì 1 settembre 2015

Bijoux Passion

Nonostante l'estate sia ancora nel suo splendore quasi pieno , già si sente quel non so che di diverso. L'aria la mattina presto si è fatta frizzantina , profuma di fresco ..i colori della luce non sono più carichi come gonfi di odori , quasi opachi per la calura,  ma invece c'è un luminosità più cristallina per l'incipit dell'autunno.  

Di conseguenza anche gli accessori diventano meno appariscenti , meno opulenti. 
Si accorciano anche le lunghezze dei miei orecchini perché indossando camicie, sciarpe,  maglioncini,  si avverte la necessità che non intralcino la fluidità dei movimenti del collo ....

Però almeno uno,  per soddisfare la mia passione per gli accessori "importanti" l'ho creato usando resine rosa pallido e perle di pietra dura rosa accostate a delicate roselline bianche per un effetto importante ma delicato




 

 
 

 

1 commento:

  1. WoW!!!...che belli!!
    Qui piove in questo momento...mi sa che l'autunno sia alle porte...
    Baci
    Loredana

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!