venerdì 12 giugno 2015

Scrappando


Giorni intensi questi, il caldo da una parte mi rende fare le cose un po' più faticoso ma dall'altra parte mi carica di energia creativa, mi vengono in mente ancora più idee e più idee riesco a concretizzare.

L'ennesimo "incastro" artistico nella mia giornata ..normale.. è stata la realizzazione su richiesta,
di questa card di compleanno



ancora una easel card, in modo da poter avere , volendo, la card sempre sotto gli occhi come un piccolo elemento decorativo

 
  

                    una persona romantica che ama molto lo stile un po' vintage e un po' retrò

 


un angioletto di candida polvere ceramica 

 


carte nei toni dei verdi , degli azzurri, degli ecrù, piccoli pois, delicati
nontiscordardime , quadrettini vichy 
 


semplici e  quasi rustici il nastro di organza di cotone e il pizzo valenciénne

 


delicate roselline di carta
 
 


per un effetto romantico e tenue che a me personalmente piace tantissimo!

E la soddisfazione più grande comunque me la da il vedere l'espressione felice del committente quando prende tra le mani l'oggetto che ho creato e la frase :- perfetto ! è molto bella/o e la spesa vale il risultato :-)


Mi piace sottolineare che non ci saranno mai 2 oggetti uguali, ogni pezzo che sia di carta o di filo o di qualsiasi altro materiale , avrà sempre l'unicità . Ognuno sarà sicuro di possedere qualcosa di esclusivo, magari anche solo alcuni particolari ma mai un oggetto uguale all'altro :-)


1 commento:

  1. Bravissima, ogni volta mi stupisco sempre di quanto tu riesca a spaziare su mille tecniche diverse. Soprattutto sei una bravissima promotrice di te stessa.
    Continua così.
    Roberta

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!