domenica 12 ottobre 2014

I miei primi 25 anni

Segnaposto e bomboniere all'insegna della semplicità ..shabby e romantico il segnaposto che ho fatto prendendo spunto da pinterest.  Una specie di scatolina fatta con i pizzi di carta rotondi dei sottotorta in cui ho inserito il ciuffetto di tulle avorio con i confetti.
Per la bomboniera  ho cucito dei sacchettini di tela grezza , una "pezza" ricamata con 2 cuori intrecciati e un rametto di rose , dentro una scatolina di cartone grezzo con i confetti . Un piccolo bottoncino di madreperla su cui arrotolare il cordoncino verde di chiusura.... troverà posto per esempio in borsetta per contenere i fazzolettini , un rossetto,  la crema per le mani, le chiavi   o in valigia come contenitore della bigiotteria che porteremo in vioggio o le medicine di emergenza o in un cassetto riempito di essenze profumate o chissà. ..

















6 commenti:

  1. AUGURI !!!!!!! e che belle le tue bomboniere sia i confetti che la bustina .....un'idea fantastica

    RispondiElimina
  2. Bellissimi sia i segnaposto che le bomboniere.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Tutto molto raffinato.
    Felice anniversario!

    Bea

    RispondiElimina
  4. Hai fatto uno splendido lavoro Manu, deliziosi i cestini e le bustine già belle di suo, sono ulteriormente impreziosite dal tuo ricamo. Paola

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!