martedì 2 settembre 2014

Settembre...

Mi sono defilata abbastanza questa estate, il mio blog mi ha vista poco ma in questa stagione si esce di più, si ha voglia di sole , di aria, poi complice FB che è più diretto ed immediato si tende a lasciare indietro qualche cosa. Poi non è che una sparisce, i giri per i blog delle amiche si fanno ma con minor frequenza anche perchè l'estate è estate per tutti. Ho visto che in effetti tanti blog sono rimasti un po' come dire al palo ma ora sono convinta che "riprenderanno i lavori" !
Settembre è già arrivato e con esso si torna a ritmi diversi...
Comunque mai stata con le mani in mano in questi mesetti, tra vacanze in montagna , ferie a cas perche' il mare ce l''ho davvero a 2 passi..week end improvvisati , la mia passione per l'hand made non ha conosciuto soste!
































i giorni delle vacanze al volo ....che buoni quegli spaghetti con il sugo del coniglio all'ischitana!!



 e quelli allo scoglio??


le favolose pizze




e i frittini ??????




 il mare che affascina a qualsiasi latitudine si trovi






















le serate passate nei caldi giardini di Ischia porto



 
i colori caldi di muri e decorazioni




 





i momenti di tenerezza ( e quando mai mi perdevo l'occasione di farmi fotografare l'abbraccio di quello scontroso e timido di mio figlio? )



le cene in Parrocchia







e tanto altro ancora che ha allietato la mia estate e ora...via si riparte verso l'autunno !





3 commenti:

  1. Vedo che la tua estate per te è stata piena piena. I tuoi lavori sono come sempre splendidi. Splendidi anche gli scatti con te e la tua famiglia, con il tuo figliolo bello come il sole. E che mega mangiate vedo. Fortunata anche ad avere un bel gruppo come quello della Parrocchia. Bentornata!!! Paola

    RispondiElimina
  2. sei incredibilmente brava ed instancabile!
    Che belle immagini....riparti alla grande direi! Un caro abbraccio

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!