martedì 22 luglio 2014

Tempo di vacanza

È tempo di rallentare i ritmi. ..di concederci una piccola pausa lontano dal mare ...di respirare aria fresca e cristallina. ...di cambiare la prospettiva dei nostri orizzonti,  lasciando che lo sguardo si posi su vette fino a 3000 metri, boschi verdi di abeti che svettano verso il cielo, baite immerse nel silenzio di prati dove senti solo il ronzio degli insetti, sentieri che costeggiano il lago e che sono attraversati di continuo da ruscelli di acque del disgelo che scivolano dalle come ancora innevate giù,  verso il fiume...giornate in cui smetti di guardare l'orologio e lasci che il corpo si prenda i ritmi che vuole. .. peccato duri solo una settimana..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

4 commenti:

  1. La montagna fa parte di un bel periodo della mia vita, Sappada, Padola del Comelico, tutta la zona del Cadore la conosco molto bene. Bellissime foto, posti dove la natura la fa da padrona e sicuramente hai preso una scorta di ossigeno e aria pura, anche se per una settimana, meglio che niente cara Manu. Paola

    RispondiElimina
  2. Goditi questi bellissimi paesaggi e tienili negli occhi e nel cuore!
    Loredana

    RispondiElimina
  3. immagini di luoghi fantastici....buone vacanze.glo

    RispondiElimina
  4. bellissimi posti!!! il corpo si ritempra, riposando .....
    ciao,
    A, ct

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!