mercoledì 18 dicembre 2013

Tra angeli ed elfi

Un sentiero innevato appena fuori dal paese, una panchina lungo il corsi del piccolo fiume , un cielo così terso da accecare , nessun rumore tranne lo scricchiolare della neve sotto gli scarponi dei rari camminatori , il sole alto che rende tiepida la mattinata e mi permette di ricamare un piccolo elfo rosso ....




E l'angioletto con la sua tromba dorata....





Aspetto la telefonata dei miei sciatori quando nel  primissimo pomeriggio , tornati dalle piste andremo a mangiare qualcosa tutti insieme...

Questi momenti dovrebbero durare molto più a lungo, staccare la spina è necessario soprattutto in questi tempi grigi e cupi. Meno male che sta per arrivare il piccolo Gesù a scaldarci  i cuori!





4 commenti:

  1. Deduco che tu sia in montagna a goderti un pò di tranquillità. Anni fa ci andavamo anche noi e anche io portavo con me la mia borsa con ricami, uncinetto e ferri per fare la maglia. Lontani e dolci ricordi cara Manu e quindi ti capisco. Questi due ricami sono piccoli tesori. Buone vacanze. Paola

    RispondiElimina
  2. piccoli capolavori....buon riposo.glo

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i tuoi ricami e anche i tessuti che scegli per ricamare, ti seguirò spesso, Silvia ps. Auguri di un felice Natale

    RispondiElimina
  4. Deliziosi!!! Buon Natale a te e ai tuoi cari
    Anna

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!