giovedì 5 settembre 2013

Work in progress

La mia Madonna con bambino piano piano va avanti.  

Questo monocolore me lo sono portato in ufficio e lo mando avanti durante la pausa pranzo. In effetti lavoro piuttosto lontana da casa e da quando i figli passarono alle scuole superiori cominciai ad evitare di fare avanti e indietro 4 volte al giorno. Ormai ,se mio marito è in zona pranziamo insieme al centro commerciale che ho qui vicino ed è un'occasione per stare un po' insieme altrimenti ci si saluta la mattina e ci si rivede la sera....quando non è in zona non è che mi rigo il volto di lacrime ma chiudo la porta dell'ufficio e tiro fuori ago e tela 😁😁 !!





5 commenti:

  1. Ma che Meraviglia il tuo blog, il punto croce per me è un amore fin da piccola anche non sono brava!!

    Ti invito al mio GIVEAWAY!!
    que tengas un lindo dìa
    Anabella
    www.mywashitape.com

    RispondiElimina
  2. Verrà un bellissimo lavoro Manu. Complimentoni, Alessandra

    RispondiElimina
  3. Brava ... condivido appieno, io purtroppo e per fortuna faccio orario continuato, ma almeno esco un pochino prima rispetto a tante altre mamme lavoratrici ! e magari riesco a mettere qualche crocetta prima di recuperare i piccini a scuola !
    A presto e buona giornata
    Mnauela

    RispondiElimina
  4. Manu quanto amo il bianco e blu... mi dà una sensazione di pace... bella bella!! Non vedo l'ora di ammirare il lavoro finito!
    Un abbraccio!!
    Ps. lo credo che non ti si righi il volto di lacrime: immagino che non vedi l'ora di finirla!!

    RispondiElimina
  5. ...non mi rigo di lacrime...ah ah ah! Manu sei bionica, mi sembra di avertelo già detto. Io lasciai la carriera perchè avevo una situazione pazzesca. Anche io riempio ogni buco di tempo che ho con le passioni che coltivo da anni, come il punto croce. Buon lavoro e alla prossima. Paola

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!