Da un'idea della vulcanica Eugenia ho fatto 30 scatti per ricordare questo mese di giugno. E' una buona idea, fissare ogni giorno uno dei miei momenti vissuti, quelli piccoli magari che già il giorno dopo avrei dimenticato....Eccoli qui , una carrellata di 30 scatti fatti con il mio iphone!
Qui sotto trovate l'elenco delle altre ragazze che hanno partecipato al contest, se vi va di passare da loro e condividere un pochino delle loro giornate, ne saranno felici di sicuro!!
Beh...un mese intenso...
RispondiEliminahttp://ohmydesignstyle.blogspot.com/
Devo dire che le tue giornate non sono mai noiose, sempre piene di qualcosa.....a parte lo squaraus, sicuramente ricordo del Marocco. Un'idea davvero simpatica, un modo per condividere il quotidiano. Alla prossima. Paola
RispondiEliminaNovabbè Manu! Ma che mese strepitosoooo! A parte lo squaraus un giorno più interessante dell'altro! Tanti posti meravigliosi e altrettanti meravigliosi lavori! Sei strepitosa!! E la borsa... adoro la tua idea su come utilizzare la stoffa cerata!
RispondiEliminaFenomenale!! :D
Un abbraccio tesorino mio!
Ma davvero una bellissima idea!!!!!! Mi piace questo calendario fotografico! Baci
RispondiEliminaBellissime immagini my love!!!!!
RispondiEliminaun mese intenso e ricco...glo
RispondiEliminache belle foto e mi hai fatto ricordare che devo farmi la "collana a palline estiva"!!! BRAVA
RispondiEliminache belle foto e mi hai fatto ricordare che devo farmi la collana a palline estiva!!! Grazie di condividere con noi!!!
RispondiEliminaChe belle foto... in questo giugno! Le mie preferite sono la prima (sono golosissima di Nutella ^__^) e quella con il micione nero... ;)
RispondiEliminaMagnigico post, belle le foto di un mese intenso e poliedrico.
RispondiEliminaNella tua vita, e nella diversità dei tuoi mille interessi, una cosa è costante la classe evidnte in tutto, abbigliamento, accessori, lavori...e dal tuo viso bello e con carisma.
Bella amica mia sono stracontenta per te e felice di esserti amica
Gingi la streghetta