giovedì 28 febbraio 2013

aria di primavera

Dalle mie parti questo inverno non è stato affatto rigido, ma la voglia di un soffio di primavera c'è sempre e la evoco con questo piccolo cuore portachiavi.
Lino avorio per il davanti , ricamato con 2 minuscoli cuori, tessuto a grandi rose per il retro, i colori sono teneri e delicati ed è stato un piacere confezionarlo. Mi è stata lasciata "carta bianca" sull'esecuzione e sono felice di essere ancora una volta riuscita a cogliere il gusto della destinataria di questo piccolo oggettino.
La committente mi ha accennato che la sua amica (a cui è destinato) ama lo shabby, con un occhio al provenzale e quando gliel'ho mostrato ha detto OH YESSSSSSSSS ;-)




8 commenti:

  1. Un po' shabby, un po' minimalista, ci hai messo quasi un po' di scrapping, questo portachiavi è davvero raffinato.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ma che bei cuoricini cara, sono bellissimi!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Il freddo anche qui non è stato così intenso, si è fatto sentire in quest'ultimo mese, per il resto tanta umidità, quella si accidempoli! Questo cuore è coccoloso, mi piace anche l'idea che tu l'abbia fatto double face, lino ricamato e fantasia, davvero bellissimo. Complimenti anche per la nuova intestazione, profuma già di primavera. Paola

    RispondiElimina
  4. Semplicemente un lavoro MERAVIGLIOSO!!!

    RispondiElimina
  5. beh perfetto! ciao manuu.. ma ci vedremo prima o poi? io forse devo anche chiederti un favore ma ancora non so se devo eheh..intanto ti mando un bacione e vedo che lavori, lavori.. ti sei fatta il tuo giro te lo meriti!
    bacioni

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!