Qualche mese fa fui contattata dalla Tattilo Editrice-editore E.D.E.S. e mi chiesero se mi sarebbe piaciuto parlare di me e dei miei hobbies in un breve articolo da inserire in una delle loro pubblicazioni.
Naturalmente risposi di si, giuro non ci ho ripensato nemmeno un pò, la vanità non è facile da dominare ma mi ero imposta di non farmi troppe aspettative. In effetti sono tante le persone che come me sono "creative" e usano il web per farsi conoscere e condividere con altri le proprie passioni; donne che per professione fanno tutt'altro ma che si dilettano e deliziano con le antiche arti femminili, rispolverate e rinnovate grazie al gusto e alle tendenze moderne. Donne che si ritagliano minuti preziosi dentro le loro giornate piene di impegni familiari, lavorativi, sociali; che si rilassano creando oggetti per la persona e per la casa , che adorano mettere un tocco personale nel mondo che le circonda...Quindi nessuna illusione, mi era stato detto subito che le mie foto e la mia "storia" raccontata in poche righe,qualora fosse piaciuta al giornalista che mi aveva contattata ,doveva passare il vaglio del Direttore e sottostare alla sua discrezionalità!
Preparato il tutto, spedito e piaciuto al mio giornalista di riferimento, ( persona simpatica, ironica e frizzante ) chiuso il discorso, sarei stata ricontattata nell'eventualità che il megasupedirettore avesse gradito...!
Sono passati mesi, io sono una persona positiva che pensa negativo cosi' arrivasse mai una delusione, il colpo sarebbe assorbito presto e in maniera indolore ! è una filosofia di vita che non mi molla mai!
Qualche giorno fa mi arriva una mail in cui mi si avverte che :-si va in edicola!
Credo di aver assunto il colore del pachino di Sicilia DOP ed eccomi qua , a pg.112 / 113
del numero di gennaio 2013
di Country&Country!
Bellissima la rivista, la conoscevo come altre pubblicazioni della E.D.E.S., questo mese poi è veramente bella,( lo so sono di parte!!! ;-) adoro i servizi, le foto sullo stile primitive, la vita nei ranch della California,o la
ristrutturazione di case di campagna, i fienili reinventati e resi
luoghi di charme, il bel servizio sull'agriturismo nella stupenda campagna della mia Regione, le Marche, o quello su arredare country chic e io sono orgogliosa di esserci!
E' una stupenda pubblicità per la sottoscritta e ne sono fiera, ringrazio la E.D.E.S., il Direttore, il Giornalista e il web che mi permette di avere visibilità tale da attirare l'attenzione di chi lavora nel campo dell'editoria d'arredamento!
Ecco perdonatemi se mi sono dilungata ma è una sensazione che amavo condividere con le mie amiche blogger , è anche grazie a voi che mi sono guadagnata questo posticino!
Manuuuu che bello, sono strafelice per te, corro in edicola...che bella soddisfazione!
RispondiEliminaMa dai.....ma che bell'inizio di anno Manu! Ora però devo andare dal mio edicolante a vedere se ce l'ha, mica arrivano subito dalle mie parti certe riviste. Complimenti, goditi il momento e chissà mai che non ce ne possano essere altri! Paola
RispondiEliminaComplimentoni,domani acquisto subito la rivista.
RispondiEliminaUn bacio Fabrizia
Complimenti mia poliedrica amica ti meriti tutte le soddisfazioni di una donna davvero multitasking! ;)
RispondiEliminaWow, immagino la soddisfazione!
RispondiEliminaComplimenti!
Prenderò sicuramente questa rivista!
Ciao
Simo
Sono la prima a farti le congratulazioni di un meritato riscontro per i tuoi bei lavori goditi questi momenti,di meritata notorietà
RispondiEliminaottimo inizio anno
Silvana
Domani la cerco e posso dire che conosco una celebrità!
RispondiEliminaRoberta
sono davvero contenta per te, mai dire mai, poi cosa avevi da perdere in fondo? sei delle Marche e di dove? io della provincia di Macerata.
RispondiEliminaa presto
gloria
Wowowowowowo! Manu!!!....complimenti!!!
RispondiEliminaTe lo meriti in pieno, io dico sempre d'essere una brava esecutrice ma tu sei veramente una "creativa" e vedendo le tue idee rimango sempre affascinata ...perciò mi congratulo con te sinceramente!
Un abbraccio, Silvia.
Posticino meritatissimo,complimenti.Tinu
RispondiEliminaComplimenti davvero una bella intervista!!!
RispondiEliminaele
Brava Manu...andrò sicuramente in edicola a vedere se c'è!
RispondiEliminabrava! deve essere una bella soddisfazione apparire su una rivista così bella!
RispondiEliminacomplimenti!
Manuuuuuuuuuuuuuu brava che bello sono contenta per te.
RispondiEliminaLe tue cose sono bellissime e hanno un tocco di classe semplicità ed eleganza adatti a questa rivista che adoro e che compro da anni.
Che dirti complimenti e sii orgogliosa...
Io intanto ti invio un abbraccione
Gingi
Ps. ma hai cambiato numero? perso la sim? non rispondi più!!
Ma che bello Manu!!!
RispondiEliminaChe bella soddisfazione!!! Sono davvero molto felice per te!!!
Un abbraccione
Anto:o)
Complimenti Manu, una gran soddisfazione, bravissima!!!!
RispondiEliminaAnna
Il vulcano di idee quale tu sei e l'entusiasmo nel realizzare progetti ancor prima di pensarli ti hanno premiata!
RispondiEliminaNon avevo capito...subito quando lo dicevi su Fb....è un immenso piacere per me leggerti in una rivista tanto apprezzata...vado in edicola...prima che si finiscono le copie!!! e mi godo il tuo articolo davanti ad una buonissima tazza di te!
xoxo Rosa
Hello. :0) To answer your question, yes you will increase you crochet by one in each row.
RispondiEliminaSto girando tutte le edicole ma non la trovo!
RispondiEliminaRoberta
Enhorabuena Manu, es una super noticia... me alegro muchísimo.
RispondiEliminaBesos.
E brava la mia Manu!!!!!!!! Complimentoni e Buon Annooooooooo.
RispondiEliminaUn abbraccio, Nicole
Complimenti Manu!
RispondiEliminaMonica