sabato 29 dicembre 2012

non è possibile

mi sono dimenticata di fare un post per augurare un buon Natale a tutte le mie amiche blogger! Questa è grave assai, mie care! Sono stata così assorbita dai preparativi ? possibile? Va beh ho avuto il mio gran bel da fare e sicuramente ho imparato la lezione, calcolare i tempi, dare una esatta dimensione al mio tempo sarà uno dei principali propositi dell'anno nuovo!
Ammetto che solo poche ore fa ho finito , l'ultimo lavoro è stato consegnato oggi pomeriggio approfittando del fatto che la destinataria era fuori per il Natale ed è rientrata solo stamattina :-)
Una carrellata finale di tutto quello che ho realizzato per queste feste e sono anche riuscita ad addobbare casa! ma che stanchezzaaaaaaaaaaaaa ;-)





invece questi sono gli ultimi nati in casa de " La Civetta sul comò"
le nuove clutch senza tracollina





 quelle con la tracollina per portarle anche  a spalla


 i portatorte con la tecnica della broderie suisse





i nuovi accessori per capelli








e altri ancora non li ho fotografati perché nella fretta di confezionarli me ne sono dimenticata...( ma va????? )
Però dopo tanto correre mi fermo, rifletto e penso che sono molto soddisfatta delle mie "creature" quindi il bilancio di questa sew session è più che posotivo!
Ora ho altre richieste da soddisfare ma nessuna urgente , ho tempo fino a dopo la Befana e da qui al 6 di gennaio ce n'è di tempo!!!!!
Invece adesso il tempo per preparare la cena stringe, stasera ancora gente a casa mia ma ne sono felice, le Feste sono fatte per essere trascorse in buona compagnia e anzi se una di queste sere non avessimo avuto impegni a casa nostra o come ospiti , mi sarebbe parso strano !
Per ora mando un abbraccio virtuale a tutte le mie care amiche blogger, con l'impegno solenne  di passare su tutti i loro blog a salutarle personalmente una ad una!

13 commenti:

  1. Succede ...succede !!!!ma che bei lavori incantevoli e ne approfitto per augurarti BUON ANNO !!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, siamo state tutte prese dai preparativi, ricordarsi proprio di tutto tutto... amici, parenti, bloggher; qualcosa sfugge per forza.
    Ti auguro un Buon Anno Nuovo e anche un po'di relax!

    RispondiElimina
  3. Con tutte le cose che hai fatto ti preoccupi degli auguri di Natale alle tue fedeli lettrici? Maddai!
    Sai cosa mi piace della tua vita? Che è frenetica, piena, incasinata e che ti dà un'immensa gioia avere gente per casa. Soprattutto quest'ultima!
    Buon residuo 2012 e miglior 2013.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. carinissini i frontini, davvero particolari
    buon anno bina

    RispondiElimina
  5. Eccoti....hai creato molto, bravissima!!
    Tanti auguri
    Tina

    RispondiElimina
  6. Cara Manu è così tanta attesa tanti preparativi e poi finisce tutto in un baleno....belli tutti gli addobbi di casa, trovo irresistibili i coni che hai appeso dietro alle sedie sono davvero strepitosi!!! E poi anche le borse ma troppo chic per il mood...il portatorta è da una vita che ho in mente di farlo e non sapevo ti fossi cimentata anche nella broderie suisse!!! Comunque buone feste!!!

    RispondiElimina
  7. Cara Manu, che bello leggerti così, positiva e felice. E tutte le cose che hai preparato sono splendide come sempre!
    Approfitto dell'opportunità per lasciarti i miei più sinceri auguri per l'anno che inizia, che sia pieno di gioie e serenità!
    Un bacione, Silvia.

    RispondiElimina
  8. Fabulous, whаt a blog it is! This webѕite gives useful infοrmation tο
    us, keep it up.
    My web-site netbooks cheapest

    RispondiElimina
  9. augurissimi anche a te Manu, anche qui a casa mia tutto di corsa, ma una sbirciatina la dò sempre, un abbraccio e sempre grazie

    RispondiElimina
  10. Tutto stupendo ma i miei preferiti sono i coni appesi alle sedie! Hai lavorato un sacco! Ora meriti la compagnia di parenti e amici! Buon 2013!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara!!! Ma quante cose belle...
    Ti auguro buon anno nuovo!

    RispondiElimina
  12. ...è possibile, è possibile ...è capitato anche a me :)però tu hai fatto un sacco di splendide creazioni, cosa che io invece...l'anno prossimo farò meglio (lo dico ogni anno ma...)
    Tanti auguri anche a te e continua ad allietarci con i tuoi splendidi lavori!!
    Buon Anno!
    Claudia

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!