lunedì 31 dicembre 2012

2013

Stavolta non mi farò trovare impreparata, ho voglia di ringraziarvi tutte mie care amiche, mi fate una grande compagnia, mi siete di stimolo, mi rallegrate gli occhi e lo spirito con tutte le belle cose che vedo sui vostri blog! La vita spesso è tosta da affrontare, gli impegni sono tanti, i problemi , le preoccupazioni, ma qui ci ritagliamo uno spazio tutto nostro dove condividere hobbies , idee, consigli, dove ridiamo a leggere i post ironici con cui ridiamo della routine che ci accompagna...insomma sul web si sta bene , l'anno è trascorso veloce e pieno.Quello che mi auguro e che vi auguro, è che il 2013 sia ancora più gratificante da questo punto di vista in modo da aiutarci a rendere un pò più leggere le nostre giornate! Per il resto si sa, come non augurarsi ogni cosa bella, soprattutto salute e affetti???
all'anno prossimo care amiche!
scappo a finire di preparare per il cenone di questa sera!
          
                       BUON ANNO NUOVO!!!!!!!

11 commenti:

  1. Scappi?? ...ma dove vai?
    Aspetta non andare via,non prima di aver letto il mio più sincero augurio di un anno pieno di cose che desideri con il cuore!!
    xoxo Rosa

    RispondiElimina
  2. Un anno pieno di serenita' e soddisfazioni
    Un bacio Fabrizia

    RispondiElimina
  3. Tanti cari auguri anche a te che ci fai vedere sempre tante meraviglie!
    Miriam

    RispondiElimina
  4. Buon anno anche a te mia cara Manu, un anno pieno di soddisfazioni serenità e pace!!! Anche di creazioni però mi raccomando...certo tenerti ferma nn credo sia possibile...auguri di cuore!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Buon anno anche a te e alla tua famiglia
    Adriana

    RispondiElimina
  6. Felice Anno!!
    a te e famiglia!
    baci, Claudia



    RispondiElimina
  7. buon anno anche a te Manu, e sempre grazie!!!

    RispondiElimina
  8. Cara Manuela,
    a te auguro tanta tanta taanta serenità in questo 2013 appena nato.

    Con affetto

    Marina

    RispondiElimina
  9. il 2013 è già iniziato da qualche giorno, ma ti lascio ugualmente i miei auguri per un anno sereno, pieno di cose positive.
    Sandra

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!