domenica 12 agosto 2012

nuovi orecchini

In questi giorni di stupenda piena estate, è un piacere avere a che fare con questi cotoni dai colori golosi come la frutta matura, i verdi e i blu del mare profondo , i gialli del sole !
In spiaggia scorre veloce il lavoro, cuffie alle orecchie per ascoltare musica piacevole ( ed evitare che chiacchieroni inopportuni vengano a sedersi e cianciare ;-) , le richieste continuano ed i nuovi orecchini nascono uno dopo l'altro!

Tra un orecchino e l'altro ho realizzato anche questa clutch in fettuccia di lycra in una stupenda tonalità di arancio che ricorda i colori delle spezie e con il manico composto da 2 file di perle sintetiche, che la rendono perfetta per vivacizzare un tubino nero o bianco in queste calde serate estive!
è ora di andare in spiaggia, la borsa da mare è pronta, dentro, la borsa dei lavori immancabile...!
Buona domenica di agosto a tute voi mie amiche e letrici, siete uniche, i vostri commenti mi fanno molto piacere e anche se ultimamente non sto passando per blog dato che al pc ci sto veramente poco e di conseguenza non riesco a ricambiare le visite, sappiate che sono contenta di vedere con quale attenzione, sipmatia ed affetto continuate a seguirmi! Vi mando un grande abbraccio virtuale!!!

7 commenti:

  1. Manu ma tu non ti fermi proprio mai!!! Ma poi perché se è proprio questo il lavoro che ti rilassa e ti fa felice?? Gli orecchini sono strepitosi e la borsa chiccosissima ;)
    Buone vacanze mia cara
    paola

    RispondiElimina
  2. Prolifica sempre, ferma mai, eh?
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Manu ma sei incredibile... bellissimi gli orecchini e la clutch è strafiga!!!
    brava
    Maria

    RispondiElimina
  4. Molto molto belli i tuoi orecchini, io sono ancora una dilettante dell'uncinetto ho imparato a fare solo dei piccoli fiorellini.
    Buona estate ciao Silvia

    RispondiElimina
  5. Sei perdonata Donna Manu!! buon sole e buona estate!

    RispondiElimina
  6. I tuoi orecchini sono tutti meravigliosi....ma questi qui sono veramente speciale...che dire...i miei colori preferiti!!!!

    RispondiElimina
  7. Que bonitos, que originales.
    Muchos besos.

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!