La primavera ancora si nasconde ancora dietro leggere gocce di pioggia...
Il cielo ancora grigio, nuvole gonfie, ma l'odore della terra bagnata che annuso è ormai quello di temperature più miti, di profumo di erba nuova, di fiori che sbocciano....
Ciao Manu! Anche per il mio letto i copriletti Ikea sono corti, mio marito è 1mt e90 e il letto è un Flou di quelli più lunghi; i copripiumini Ikea io non li compro per noi, ma per il letto di Matilda! Però quello a rose mi piaceva troppo e ho provato a metterlo con sotto un lenzuolo; niente da fare, stamattina l'ho levato perchè mio marito ha dormito con i piedi scoperti tutta la notte! L'unica cosa da fare con i copriletti Ikea è di prolungarli usando la stoffa delle federe, e per i cuscini usare altre federe, io ci metto quelle bianche ricamate che mi ha dato mia suocera...però è un lavoraccio, infatti l'ho fatto una volta sola. Visto che non trovo mai un copripiumino che mi piace spesso compro le lenzuola (le ultime di Blanc Mariclò, a roselline) e un pezzo di cotone da lenzuola in un colore in tinta e mi cucio il sacco su misura; bello lungo che vada bene sotto il materasso e non lascia i piedi scoperti al marito! La bedskirt l'ho fissata lungo il giroletto con il velcro, perchè ho usato un arricciatore velcrato per fare le rouches... comodo e veloce! Un bacio Michela
Manu, passo per bonheur, Qui è tutto plumbeo, vi è un forte vento e pioggia battente, le isole non si vedono nascoste da un mare che da paura allo sguardo. Ed io da buona metereopatica sto andando a rimettermi sotto le pezze.°_* Un abbraccio
Si! la bella stagione si fa desiderare e io metereopatica come sono, aspetto le belle giornate per portare a spasso i cuccioli!! Ah!! in questa bella mattinata di mercoledì,però il sole alto nel cielo è limpido, e da te? ;-) xo Rosy!
Manuuuuu!!! Ma come mai ti avevo persa di vista??? Mah, questa bacheca di Blogger ogni tanto perde i colpi e io quasi quasi mi perdo tutti questi nuovi bellissimi lavori..mi è toccato venire appositamente a cercarti! Haha! Ora non mi sfuggi più! Un bacione paola
...non solo pioggia ... ma anche freddo e vento...ho acceso il camino e ho il pullover di lana e ti ho pensata: ti ricordi quando in autunno avevi fatto quei fiori a uncinetto, una spilla da applicare sui golfini? Ecco, oggi ho fatto anch'io questo! Un bacione, Claudia
Cara Manu, nessun problema. È la prima volta che aderisco ad un Premio-Gioco, ho fatto una eccezione perché avevo proprio voglia di giocare e le domande erano divertenti .. Buona serata, Nicoel
Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!
Ciao Manu! Anche per il mio letto i copriletti Ikea sono corti, mio marito è 1mt e90 e il letto è un Flou di quelli più lunghi; i copripiumini Ikea io non li compro per noi, ma per il letto di Matilda! Però quello a rose mi piaceva troppo e ho provato a metterlo con sotto un lenzuolo; niente da fare, stamattina l'ho levato perchè mio marito ha dormito con i piedi scoperti tutta la notte! L'unica cosa da fare con i copriletti Ikea è di prolungarli usando la stoffa delle federe, e per i cuscini usare altre federe, io ci metto quelle bianche ricamate che mi ha dato mia suocera...però è un lavoraccio, infatti l'ho fatto una volta sola.
RispondiEliminaVisto che non trovo mai un copripiumino che mi piace spesso compro le lenzuola (le ultime di Blanc Mariclò, a roselline) e un pezzo di cotone da lenzuola in un colore in tinta e mi cucio il sacco su misura; bello lungo che vada bene sotto il materasso e non lascia i piedi scoperti al marito!
La bedskirt l'ho fissata lungo il giroletto con il velcro, perchè ho usato un arricciatore velcrato per fare le rouches... comodo e veloce!
Un bacio
Michela
e non ha intenzione di smettere..!
RispondiEliminaSperiamo presto! A presto,Monica
Si bisogna fare qualcosa per sentire la primavera, qui da me le piante mi guardano sbigottite....mi viene quasi da mettergli la sciarpa!
RispondiEliminaOggi abbiamo avuto un giorno di sole e già ci illudavamo...ma da domani pioggia pioggia e ancora pioggia almeno fino a sabato.
RispondiEliminaUn abbraccio, Nicole
Thanks for your sweet words on my blog.
RispondiEliminaHave a nice evening.
Hug Gerda
..... anch'io la aspetto .....
RispondiEliminaMilena
Manu, passo per bonheur,
RispondiEliminaQui è tutto plumbeo, vi è un forte vento e pioggia battente, le isole non si vedono nascoste da un mare che da paura allo sguardo.
Ed io da buona metereopatica sto andando a rimettermi sotto le pezze.°_*
Un abbraccio
Si! la bella stagione si fa desiderare e io metereopatica come sono, aspetto le belle giornate per portare a spasso i cuccioli!!
RispondiEliminaAh!! in questa bella mattinata di mercoledì,però il sole alto nel cielo è limpido, e da te? ;-)
xo Rosy!
Thank you for your kind words! I just love your header,such peaceful pictures! I will come by more often. Untill next time!
RispondiEliminaLove,
Esther
Manuuuuu!!! Ma come mai ti avevo persa di vista??? Mah, questa bacheca di Blogger ogni tanto perde i colpi e io quasi quasi mi perdo tutti questi nuovi bellissimi lavori..mi è toccato venire appositamente a cercarti! Haha! Ora non mi sfuggi più!
RispondiEliminaUn bacione
paola
...non solo pioggia ... ma anche freddo e vento...ho acceso il camino e ho il pullover di lana e ti ho pensata: ti ricordi quando in autunno avevi fatto quei fiori a uncinetto, una spilla da applicare sui golfini? Ecco, oggi ho fatto anch'io questo!
RispondiEliminaUn bacione,
Claudia
Cara Manu, nessun problema. È la prima volta che aderisco ad un Premio-Gioco, ho fatto una eccezione perché avevo proprio voglia di giocare e le domande erano divertenti ..
RispondiEliminaBuona serata, Nicoel
E' vero Manu...
RispondiEliminal'odore nell'aria è quello della primavera... nonostante tutto!
E mi piace tanto!
donata