Ho cucito una tag un pò romantica un pò retrò. Probabilmente potrà essere un chiudipacco oppure un'etichetta per legare dei cuscinetti profuma biancheria. Non so, intanto ho provato a cucirla così e l'ho appesa alla vetrina che racchiude le mie porcellane bianche
Clic sulle foto per ingrandire
mi piace veramente un sacco questa tag..degna di un'amante del giardinaggio.glo
RispondiEliminaMolto bella!!!! bacionii!!!
RispondiEliminaGuarda ormai ci leggiamo nel pensiero...ho ordinato la pinza e i rivetti da Casa Cenina per farne ne ho in testa uno con scritto 'Home sweet home' magari riuscirò a farli un giorno...Nn mi hai risposto alla mail quando pensavi di venire in fiera?!
RispondiEliminaè una vera e propria chiccheria!
RispondiEliminadelicata e preziosa!
RispondiEliminaMe piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
bisou
Argante
Bellissima Manu! ...con rispetto al commento sul mio blog, su figli grandi e nipoti, io ho 35 ma mia figlia ha quasi 18 e i miei nipoti sono i figli dei miei cognati!!! ...quando ho letto ho riso ...mi son vista proprio una nonna!!! ahahah! Baci, baci, Silvia.
RispondiEliminaSemplicemente delizioso e perfetto nei particolari!
RispondiEliminaSilvia
Ma che delicata....!! Sono andata a vedere anche il tuo uccellino: ma è stupendo con i colori diversi dagli originali, mi piace davvero moltissimo, dovresti mandarne una copia anche a Luli, le farà sicuramente piacere!!
RispondiEliminaClaudia
Molto raffinato, sta così bene appeso alla vetrinetta!
RispondiEliminaciao
Franca
Bella e raffinata!! Mi piace un sacco!!
RispondiEliminaUn bacino da Bia.
bbbella anche cosi!!!!!quello mi sembra il suo posto!!!!!!!brava!baci mony
RispondiElimina