venerdì 19 agosto 2011

Ci si riposa, si ricama,si cuce

Una rentrée piccola piccola per farvi come procedono le mie vacanze agostane. Dopo 4 giorni passati in montagna sui monti della Laga, il resto delle ferie le sto passando a casa mia, mi godo la mia famiglia, gli amici , il mio bel mare e dedico tante ore ai miei hobbies; proprio come mi ero ripromessa il 5 di agosto , ultimo giorno di lavoro, ho chiuso il pc per riappropriarmi del mio tempo , sarò banale ma è verità che ci si assuefà ad usare internet e stare per un pò lontana ci ridà le giuste dimensioni delle cose, delle situazioni!



Piccoli oggetti per decorare angoli di casa romantica , profumare la biancheria, o semplicemente da usare come puntaspilli, sono nati questo cuore pieno di lavanda della mia terrazza, un puntaspilli per un'amica romantica, una ranocchietta verde intrappolata in un vasetto di terracotta riempito anch'esso di lavanda odorosa 


4 commenti:

  1. Che belli... *.* Il cuore è splendido...!

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle cose non so da dove cominciare!!! Complimenti piccoli oggetti to make a house a home! <3

    RispondiElimina
  3. non sai che onore ... ricevere i tuoi gioielli come regalo per il mio compleanno !!! sei un tesoro di amica, di donna, di mamma, di moglie ...... di tutto !!!! TVB

    RispondiElimina
  4. Non ho parole .... ricevere i tuoi gioielli come regalo per il mio compleanno ..... non ha prezzo ------ sei un TESORO di amica, di donna, di mamma, di moglie ...... di tutto !!! TVB <3

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!