martedì 15 febbraio 2011

the in rosso

La mia mania di comprare ogni cosa che trovo interessante,anche se al 90% non è di immediato utilizzo, ha fatto si che io in casa abbia una specie di bazar; il bello però è che quando ti scatta la molla, hai praticamente tutto il materiale a disposizione. Una vecchia scatola da restituire a vita dignitosa, una miniatura in rosso presa dal libro ABC MINIATURES , lino 32 ct ricamato su 2 fili di trama e di ordito ( dalla foto non sembra ma  è color ECRU') , il filo è un perlé rosso DMC da ricamo tradizionale ; finalmente una serata dedicata a fare qualcosa di piacevole fatta solo perchè mi andava di farla subito e la scatola del the tornerà a far bella mostra di se
Mon habitude d'acheter tout ce que je trouve intéressant, même si 90% n'est pas prêt à l'emploi, a fait que j'ai à la maison une sorte de bazar, la bonne chose est que quand la fantaisie me prend, je n'ai presque tout le matériel disponible. Une vieille boîte de retour à la vie avec dignité, un rouge miniature tirée du livre ABC MINIATURES,un petit morceau toile de lin 32 ct ecru', du perlé DMC rouge,  enfin une soirée à faire quelque chose de bien fait juste parce que je voulais le faire immédiatement et retourner la boîte pour faire une meilleure impression !

My habit of buying everything that I find interesting, even if 90% is not ready to use, has meant that I have at home a kind of bazaar, the nice thing is that when the fancy takes me, I have almost everything the available material. An old box back to life with dignity, a miniature red taken from the book ABC MINIATURES, a little piece of linen fabrics 32 ct , thread DMC PERLE' and finally an evening to do something nice done just because I wanted to do it immediately and return the box to make the best impression of whether 

8 commenti:

  1. Stessa mania. Compero sopratutto cornici scatole scatolette vassoi..nonsisamai che possano tornare utili. Nei saldi poi si fanno di quegli affari.
    Sono curiosa di vedere il tuo assemblaggio.
    Buon pomeriggio,
    Nicole

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ricamo starà benissimo nella scatola!!! Vedo che non sono l'unica che non resiste a queste tentazioni legate alla nostra passione....però cara Manu non mi sveli che tipo di lino hai usato e 1 a 1 vero?!

    RispondiElimina
  3. stessa mania.... vergognoso... :-/
    Cara, i colori del tuo template sono meravigliosi, mi piace da morire!!!!
    Spero che il periodo pesante del post qui sotto stia passando...

    Un abbraccio
    Arghi

    RispondiElimina
  4. bellissimo,non vedo l'ora di ammirare la scatola completa!!!
    Tiz

    RispondiElimina
  5. ..la tua mania credo sia comune a molte di noi ^_^
    Non vedo l'ora di vedere la scatola terminata.
    Daiiii su che la vite riprende ^_^
    clo

    RispondiElimina
  6. Questa abitudine è carino, ho lavorato a ritroso e niente che io abbia mai ... Io sto lentamente cambiando e comprare qualcosa d'altro.
    Beh ricamo piuttosto che sarà prezioso box così carino.

    Besos.

    RispondiElimina
  7. quella scatola cara Manu è S T U P E N D A !! Per una amante del tè è davvero irrinunciabile!! bellissima! Col tuo ricamo sarà perfetta! ;)

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!