giovedì 27 maggio 2010
Filet di mare!
CLICCA QUI
Un pomeriggio passato piacevolmente in terrazza a crochettare, leggete bene non CROCETTARE ma CROCHETTARE!
Ho acquistato un paio di giorni fa la rivista PROFILO perché dalla copertina , attraverso il cellophane che lo racchiudeva per contenere i 2 gomitoli di filo di cotone da filet bianco offerti come gadget, si intravvedeva una stupenda tendina a filet, ed avevo visto giusto! Si tratta di una serie di quadrati a tema creature marinare uniti a formare una splendida tenda. Io mi conosco e so bene che non avrei la pazienza di farli tutti ma ho deciso che farò una coppia del gabbiano da inserire nelle tendine del soggiorno , verso mare...ma va'??????
Ma in terrazza il filo di cotone rischia di sporcarsi e allora mi sono ricordata di aver visto chissà quando, un sacchetto portafilo e in un paio d'ore l'ho finito! ora non mi resta che AUGURARMI BUON LAVORO!
Un agréable après-midi consacré à la terrasse en croquettent, bien lire mais pas point de croix!
J'ai acheté un il ya quelques jours le magazine Profil, par sa couverture, à travers la cellophane qui joint à contenir deux pelotes de coton blanc offert comme un gadget, on entrevoit une belle tente au filet, et j'ai eu raison! Il s'agit d'une série de carrés thématiques créature marine unis pour former une tente magnifique. Je me connais et je sais que je n'aurais pas la patience de les faire tous, mais j'ai décidé que je vais faire une paire de mouette à inclure dans les rideaux pour salle de séjour, que regardent la mer ...
Mais les fils de coton en terrasse est susceptible de se salir et puis je me suis souvenu avoir vu qui sait quand,sur un blog un sac a pelotes et en une couple d'heures j'ai fini! Actuellement je ne peux que ME souhaiter bon travail!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Manu,felice di conoscerti!Mi piace qui, è tutto molto solare e il tuo sacchetto portafili oltre ad essere una buona idea è fatto molto bene! Complimenti ciao e a presto!
RispondiEliminaMonica
troppo carino! e io che uso lo buste di plastica: che vergogna me ne devo fare uno assolutamente anche se non verrà così carino. adesso aspettiamo la tendina! buon lavoro!
RispondiEliminamolto carina la tendina che hai iniziato ;)
RispondiEliminabrava ciao
MAria