venerdì 23 giugno 2017

Aggiorniamo il blog

E' ora di riaggiornare un pochino il mio blog. FB ha monopolizzato il modo di relazionarsi sui social, la sua immediatezza ci porta ad usarlo continuamente perche' il rapporto tra i tempi di domanda/risposta , di scambio di informazioni è piu' veloce e adattabile ai giorni nostri.
PERO' il blog conserva il suo fascino, un po' come lo slow food contri il fast food..il mordi e fuggi fa perdere la bellezza di assaporae immagini, gustare pensieri... e allora eccomi qui a pubblicare un pochino di miei lavori degli ultimi tempi.
Ricamo, scrapbooking, uncinetto...tutte le mie passioni, interscambiabili e tutte rilassanti e creative :-)



 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

Vedete, mai con le mani in mano, ogni momento è prezioso per ritagliarmi un angolino creativo !
Al prossimo aggiornamento :-)

 
 

13 commenti:

  1. Ciao Manu sempre bellissime le tue creazioni

    RispondiElimina
  2. grazie!!! per essere riuscita a pubblicare queste meraviglie!! x me, che non frequento i social per scelta, è una godimento per gli occhi e il cuore....
    :+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhh direi che anche io sto meditando da un po' di allenatre fb..il fast food dei sentimenti ed emozioni...non mi piace molto questo suo approccio!

      Elimina
  3. Bravissima belli tutti 👏🏽👏🏽

    RispondiElimina
  4. Manù, ma il fiore rosso lo hai fatto tu? sembra di organza, ma come hai fatto?
    Brava brava brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. no no è un fiore comprato in un negozio tipo tutto ad 1€ , poi ho taglaito il gambo e smontato il bottoner centrale sostituendolo con una perla rossa gigante e incollando una spilla da balia dietro!

      Elimina
  5. Stupendi i tuoi attimi di creativita..ai fermarsi....

    RispondiElimina
  6. Brava Manu, la penso anche io come te quindi ho deciso che fb segue il mio blog, così ho smesso di pubblicare le mie creazioni prima su fb. Voglio prima raccontarle sul blog...

    RispondiElimina
  7. Io sono sempre più insofferente verso la superficialità e la velocità di FB, continuo a preferire i blog.
    Sempre più creativa e vulcanica, Manu!
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Roberta, troppo fast &furios..troppa superficialità ...

      Elimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!