mercoledì 26 aprile 2017

Riciclare uova di Pasqua

E' un classico del periodo pasquale lo smaltimento di tutta la cioccolata delle uova di Pasqua e io quest'anno in un sol colpo ne ho fatta fuori una bella quantita'

La ricetta che ho seguito è questa di "Passami la ricetta"  ed è venuta buonissima! ZSpazzolata in una serata :-)



ho fatto una piccola variazione aggiungendo pù panna montata e la glassa è venuta diversa , più morbidosa e coccolosa per il palato , a mio gusto

 


 

esperimento riuscitissimo e alla fine so già che..comprero' altra cioccolata per rifarla ;-)

 

1 commento:

  1. Ciao Manu bellissime tutte le tue creazioni sia quelle mangerecce che quelle handmade

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!