lunedì 5 settembre 2016

Turchese e perline



Altro giro altro..fiore ! :-) stavolta un bel fiorellone turchese  a cui ho applicato anche stavolta un bocciolo centrale lavorato a crochet ,di perline nelle sfumature del verde acido e turchese .
Puo' essere usato sia come spilla










ma anche come fermaglio per acconciature un po' romantiche e un po' gipsy style perche' dietro ho inserito sia una spilla da balia , sia un piccolo fermaglio per capelli di metallo.

E adesso sto lavorando sulla variante fiore di pelle per la prossima stagione autunnale...
a presto con le news!




Nessun commento:

Posta un commento

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!