martedì 30 agosto 2016

Flower power


Un must have del prossimo AUTUNNO/INVERNO 2016 cosi' come si inizia già a vedere sui magazine  , sui fashion blog,  saranno i fiori . Fioro in tutte le salse, in tessuto, in pelle, in plastica maxi, mini, coloratissimi a contrasto,  ton sur ton e subito io anticipo l'idea e la faccio mia perche' sono un accessorio che adoro per ravvivare, per dare carattere , per rendere particolare un abito , un pullover , un capospalla....

Dei fiori IKEA o comprati  sulle bancarelle al mercato, arricchiti da boccioli in cordoncino di cotone colorato  e cristalli , lavorati all'uncinetto e il lampo di colore accende il nero della pelle ecologica tanto per iniziare







o il rigoroso abitino in seta nera




1 commento:

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!