venerdì 20 febbraio 2015

Trousse a tout

Stavolta è toccato a 2 pochette/trousse/portatuttoquellochevolete che nella borsa di una donna ce n'è sempre bisogno vista la mole di materiale che spazia dal cellulare al portafogli ai mazzi di chiavi di casa da mezzo chilo alle chiavi dell'auto  ai trucchi ai fazzolettini passando per ago e filo in kit sia mai salti un bottone mentre siamo in giro  alle merendine di emergenza per i piccoli alle gomme da masticare fino anche ad un minikit di minicacciaviti preso alla Lidl  ... alcune pochette per raggruppare almeno con un certo criterio gli oggetti tipo le chiavi di casa con la penna biro o le gomme da masticare con i trucchi e ogni volta ne butti qualcuna perchè esce dal pacchetto e si impana nel rossetto che nel frattempo ha perduto il suo cappuccio. ..Ahahaha beh spero che voi abbiate dei criteri migliori dei miei per evitare   ogni volta di fare le "estrazioni del lotto"  !
Comunque ecco qua 2 trousse veloci veloci a fare  , poche cuciture e le stoffe giapponesi che da tempo  immemorabile giacevano nello scatolone sono nate  a   nuova vita!







 


 

 

7 commenti:

  1. mi piacciono molto...hai scelto un'accostamento di colori fantastico.glo

    RispondiElimina
  2. Non belle, ma bellissime!! Hai ragione fanno sempre comodo... Smack Woody

    RispondiElimina
  3. ahahahahah vero !!!!!!!!!!! di trouse non c'è ne mai abbastanza e queste sono bellissime....

    RispondiElimina
  4. Sono fantastiche. Davvero belle. Hai ragione in borsa abbiamo di tutto. E facciamo poi fatica a trovare le cose.
    Buon week.
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Se ti consola, ma so che non è così, i miei criteri di stipaggio nello zaino (Ikea, portacomputer riconvertito a zaino portatutto) sono anche peggiori.
    Creativa e perfetta come sempre.
    Roberta

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!