martedì 13 maggio 2014

come state?

Come state amiche mie carissime? Ve lo chiedo perché stamattina ho trovato tra le email una lettera della mia cara amica di blog  Paola che si era giustamente preoccupata vedendo che ormai da più di un mese non aggiornavo il blog e mi sono resa conto che in effetti latito da un bel po' di tempo per la miseria!
Non mi è successo nulla e mi fa piacere scriverlo perchè so che quando ci si legge e si diventa amiche , si condivide un pò delle nostre vite ma il limite è che ci si conosce solo "virtualmente" poi ci sono dei buchi che non si riesce a colmare ...mi spiego, qualche volta penso che se mi capitasse un'accidente qualsiasi che mi impossibilitasse a frequentare la blogosfera, le mie amiche come potrebbero saperlo? se mi prendesse un'accidente chi le avviserebbe!!! ???
Ragazze lo dico ridendo sia chiaro ma potrebbe succedere e in effetti mi capita di pensare a trovare un sistema ...ma comunque vi tranquillizzo sono qua pimpante ed esagitata come non mai!
Impegnata a scrappare biglietti di auguri per lauree o compleanni, a cucinare tentata senza soste dalle idee continue che mi arrivano dalla pagina FB di Giallo zafferano,  a far volare l'uncinetto tra gomitoli di cotone multicolor per finire le 50 bomboniere che mi sono state commissionate e che DEVO consegnare a metà di questa settimana, a cucire cestini di stoffa da usare come contenitori , a far da correttore di bozze della tesi per mia figlia che la sta preparando e che dovrebbe laurearsi a luglio...non tocco un ago né metto 2 crocette da non so quanti giorni, il lavoro in ufficio mi toglie 8 ore al giorno in cui sono bloccata li e il tempo restante è sempre pochissimo e da dividere tra la cura della famiglia , i lavori di casa....
Sono riuscita a farci scappare un viaggetto di 4 giorni  per il ponte del primo maggio a Praga stupendissima città . Ce lo siamo regalati io e mio marito per festeggiare il mio 50° anno di età ( a febbraio) e il 52° di mio marito che è stato  l'11 maggio ..
Insomma la frenesia non mi abbandona anzi più cerco di svincolarmi dalle incombenze e più me ne capitano tra capo e collo! bohhhhhhhhhhhhhhh
Vabbè passerà pure questo periodo e arriveranno giorni più calmi!

Vi metto qualche foto random, scelte tra quelle che documentano che in questo periodo sono assente dal mio blog ma viva e vegeta!!

E prometto che passata domenica prossima ed eliminato il grosso lavoro richiesto per queste bomboniere che in effetti mi hanno incasinato perche' all'inizio dovevano essere 25 e invece a circa un mese dalla scadenza sono diventate 50 e io non so dire di no e poi mi scapicollo ....dicevo finite, confezionate e consegnate queste bomboniere mi auguro di riprendere i contatti con voi tutte e riaggiornarmi passando a trovarvi sui vostri blog!
vi abbraccio con affetto per ora! 
:-) :-)



























6 commenti:

  1. Ma che belle foto e che bella che è Praga!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Cara Manu ma io ti seguo su facebook e vedo che non ti fermi mai sei un vulcano di idee e realizzazioni!!! Che bello il vostro viaggetto ricordo di essere stata a Praga con mio marito prima della nascita della nostra primogenita...bei tempi ma presumo che poi quando crescono si possa riacquistare un po' di libertà vero?! Aspetto con ansia di vedere realizzate le bomboniere!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Ohhhhh FINALMENTE MANU! Meno male che è tutto ok, stavo in pensiero, di questi tempi poi dove niente è certo....Ma che valanga di cose che vedo, ed una più intrigante e bella dell'altra. E il dolce? No dico, vogliamo parlarne? Son contenta di trovarti in salute, bellissima come sempre e bella pimpante. E complimenti per la tua figliola, ammazza che sventola! Buon lavoro Manu, un bacione e a presto. Paola

    RispondiElimina
  4. Anche se non ci conosciamo cominciavo a preoccuparmi... Mi piace molto il tuo blog e lo seguo quasi ogni giorno. Anche io sono stata impegnata con le bomboniere per la Cresima di figlia. Domanda: ma dove trovi il tempo per fare tutto???
    Buona giornata.
    Ciao
    Simona

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu è bello rileggerti, sempre super indaffarata a creare meraviglie!

    RispondiElimina
  6. E tu avresti cinquant'anni... solo perché ho alcuni tuoi ricami degli albori firmati manu64 che lo so, ma sembri solo la sorella grande di quella che ho conosciuto da ragazzina ormai tanti anni fa (2007, credo) e che sta per laurearsi!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!