venerdì 14 febbraio 2014

Be my Valentine



Il mio modo di festeggiare San Valentino è ricamare un soggetto amoroso ogni anno ormai dal 2009 . Non per festeggiare in assoluto ma per  testimoniare che un'altro anno di vita di coppia è passato e l'abbiamo passato insieme!




Credo che sia questo il senso di destinare un giorno fisso all'amore , è l'occasione per fare il punto , per rendersi conto che gli sforzi fatti per mantenere il rapporto , danno bei frutti...




E cuorici  e Cupidi svolazzanti dall'aria forse troppo romantica ma ogni tanto concediamocelo....





È come mangiarsi una bella fetta di torta , un pò di dolcezza presa senza esagerare
non può far male ....





Quindi il mio Valentine 2014 è la testimonianza per me che l'amore nonostante il tempo, i problemi, la routine ,gli impegni che ti distraggono e ti assorbono , va avanti ! 





Schema gentilmente concesso dal Telaio Povolaro e leggermente rivisitato dalla sottoscritta ....



9 commenti:

  1. è bellissimo. Hai trovato le parole giuste per esprimere anche il mio pensiero..


    RispondiElimina
  2. carinissimo! chissà tra qualche anno che ricca collezione avrai :D katy

    RispondiElimina
  3. ciao! mi è piaciuta molto la tua idea di "festeggiare" il san Valentino con un ricamo l'anno... sai che non l'avevo mai visto sotto quest'ottica? ti ringrazio x avermi fatto riflettere su questo e inizierò anch'io questa bellissima tradizione (devo rifarmi degli arretrati, xò!!) grazie e complimenti x i bei lavori che fai!
    un caro saluto,
    A. Ct.

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea quella di ricamare ogni anno un soggetto per S. Valentino...
    ...è come fermare un istante preciso ogni anno che passa!
    Il tuo puttino è adorabile.
    Loredana

    RispondiElimina
  5. Bellissimo. Trovo graziosissimo l'abbinamento, cornice e pass-partout compresi.

    RispondiElimina
  6. dolcissimo, piace il lino che hai scelto, rende tutto più raffinato. Baci

    RispondiElimina
  7. Pensavo che è sempre più difficile incontrare coppie unite da tanti anni, e per questo diventa meraviglioso poter dare un segno del percorso fatto insieme anche con un ricamo, meraviglioso ricamo, come il tuo. E di dolcezza lo sa Dio quanto ce n'è bisogno cara Manu. A proposito del "Telaio di Povolaro", mi è giunta voce che non sarà presente ad Abilmente per problemi. Io non ci andrò, ma la cosa mi ha dato dispiacere, era uno stand favoloso! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  8. Manu è bellissimo questo angioletto!!! Bello il tuo modo di festeggiare, siete una bellissima coppia e una bella famiglia :-), un bacione!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!