sabato 7 dicembre 2013

Preparando Natale

Il giorno dell'Immacolata è quello che da il via a casa mia agli addobbi natalizi però  domani avrò una giornata piena e quindi abbiamo iniziato un giorno prima . È sabato e i ragazzi sono tutti e due a casa quindi l'occasione è perfetta ! Si apre la grande madia che ho nel mio soggiorno e che custodisce tutti gli addobbi , l'albero smontato e il presepe da ricostruire .
Iniziamo a tirar fuori ed aprire le scatola che contengono gli addobbi poi si inizia a montare l'albero 





    

Per mio figlio ogni occasione è buona per fare il pagliaccio , ogni minuto di lavoro ne perde 3 a pazziare come dicono a Napoli! 








La mia povera ghirlanda bene augurante con i cuscinetti tratti da uno schema di Parolin !!!










Sana e salva appesa al mio portone di ingresso!

E ora pausa! Una bella cioccolata calda e poi si torna al lavoro!!

3 commenti:

  1. Fantastico tuo figlio!!! Ma non ha freddo in maglietta??? tua figlia è bellissima ed è bellissimo che sentano lo spirito del natale e facciano l'albero con te, hai davvero fatto un bel lavoro!!!

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah Manu, tuo figlio mi ricorda tanto un ragazzo che non vedo da troppo tempo e che somiglia parecchio a tuo figlio. L'albero l'ho fatto oggi e completato (....quasi) gli addobbi in casa, ne ho una marea! Ma quanto bello è preparare la casa per il Natale? Dai un bacione grande alle tue creature!!! Paola

    RispondiElimina
  3. Manu i tuoi post sono sempre meravigliosi.
    Tuo figlio simpaticissimo.
    Un abbraccione Nadia

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!