domenica 22 settembre 2013

La versione invernale


Avevano dato sole per tutta la giornata, avrei fatto molto volentieri un'altra giornata al mare e invece boh....tempo molto nuvoloso da stamattina ! Ma passato il primo momento di delusione ho tirato fuori tutto il necessario e come vi avevo anticipato ecco la versio invernale del bracciale in corda!















Mi piace mi piace!!! Completamente diverso dalla versione estiva ma credo rispecchi bene il clima autunnale , un po' di vintage , un po' di primitive ... Questo è già destinato ad una persona che me lo aveva ordinato a scatola chiusa come si suol dire!
Pronta a realizzarne altri , naturalmente come mio solito ogni "cliente" avrà il suo modello esclusivo . Quello che realizzo non è mai fatto in serie, mi piace che ognuna abbia il suo pezzo esclusivo e unico ! 

7 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo!!!
    Un bacio Fabrizia

    RispondiElimina
  2. Manu sei eccezionale, mi piace tantissimo il bracciale!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente delizioso ! e grazie per il link dell'altro giorno !

    RispondiElimina
  4. Manu, te l'ho già scritto su fb, ma meriti che ti scriv tutta la mia ammirazione anche qui!!! Questo bracciale è fantastico! E amo la tua idea di unicità e non riproducibilità! Brava!!
    Un abbraccio grande cara!

    RispondiElimina
  5. E' veramente bello e molto molto originale, tantissimi complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  6. Bello, proprio bello. questa versione in corda mi piace molto. Pure io credo che quando si crea qualcosa deve essere per il singolo e non fatto in serie. Complimenti Manu per la tua illimitata fantasia e buon gusto. Paola

    RispondiElimina
  7. A dir poco magnifico! Esageratamente bello!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!