mercoledì 19 giugno 2013

Esami di maturità

Eh si il mio ragazzone è arrivato alla fine del percorso scolastico delle superiori.
Oggi  per lui e quasi altri 500.000 si aprono le danze degli esami di maturità!
Naturalmente anche se non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura, ha passato una notte piuttosto agitata, lo sentivo girarsi nel letto perche' il suo lettone è una struttura vagamente coastal , in legno , e le assi scricchiolavano leggermente  sotto il peso dei suoi 80 kg di ragazzone di 1,91!!!!
Stamattina poi alle 6,45 era già a farsi la doccia...figuriamoci lui che entrando a scuola alle 8 alle 7,20 era ancora nel letto....!
Poi mi sollecitava di continuo : dai mamma , veloce, dai vado in macchina intanto, sbrigati...Lui a me !!! 
In bocca al lupo cuore mio e ahhhhhhh dimenticavo, BRAVOOOO ieri abbiamo saputo che ha vinto una borsa di studio , uno stage di 3 settimane a Londra tutto pagato dalla Regione all'interno di un progetto che ha interessato gli istituti linguistici!!! Che vi devo dire , e son soddisfazioni! Per lui è una bellissima occasione per gettare le basi di un futuro che sinceramente qui, in Italia vedo molto ma molto duro da programmare....!

Divagazione: prima ho accennato al lettone di mio figlio in stile coastal, beh per restare in tema sto ricamando questi pesciolini che appendero' alla mia borsa da spiaggia, sono deliziosi e mettono allegria!



tratti dal libro : - Bord de mer au point de croix -

4 commenti:

  1. In bocca al lupo...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ribadisco il commento di ieri !!!
    Bellissimi !!!
    Manu

    RispondiElimina
  3. un grosso in bocca al lupo per gli esami.glo

    RispondiElimina
  4. Cara Manu, fai tanti in bocca al lupo per il tuo ragazzone, la maturità è fa parte di quelle cose che non dimenticheremo mai!Buona giornata!Carolina

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!